love-shot on Dragonball life...
di FK_19

11/07/07, ore 10:30

sn commossa ç___ç lasciare le mogli x stare insieme ç__ç magari... goku e vegeta stanno troppo bene insieme... bellissima la oneshot... questa frase: Non ti preoccupare, lo so, piccolo... non sono molto coraggioso per queste cose... ma per te...- ---> mi sn sciolta *__* piccolo... gokussolo amole *ç* quant'è carino... xò mi dispiace x 18 ç__ç è innamorata di goku... beh come nn si ci può innamorare di un bono del genere... povero trunks un pugno nell'okkio! x bulma e kiki nn me ne importa le odio ttt e due!! è_é tiè cornute!!! LOOOL w lo yaoi!! gokuxvegeta 4ever!!!! ^^ *francyssj*

23/06/07, ore 15:01

Premetto ke io amo con tutta me stessa la coppia chichi e goku e nn penserei mai minimamente ad un tradimento da parte di uno o dell'altro, ma cmq ognuno può vedere la storia dal suo punto di vista e lo stile mi piace abbastanza...povera chichi xòòò...T_________T...no è troppo tristeeeeeeeee!!va beh ho finito...alla prossima...ciaoooooooo!

20/06/07, ore 16:29

non c'è molto da dire ^^ XD troppo corta ^^ XD

05/06/07, ore 22:48

Concordo pienamente cn Ciuiciui!!!!!! Cmq scrivi molto bene...Scrivi altre ff m raccomando!

05/06/07, ore 19:50

Scusa, vorrei precisare che io non vorrei sotterrare Chichi a colpi di manganello(povera Chichi! ç_ç) Però se Goku è in cerca di una nuova compagnia di vita... tutto in amore e in guerra è lecito =P

05/06/07, ore 19:48

Ciao, io sono una fan della coppia Goku-Chichi però la tua ff mi è piaciuta molto ^_^ Più che altro mi ha fatto morire dalle risate Goku!!! XD Ehi, vedo che qui ci stiamo mettendo in fila per la parte della ragazza nella macchina che scappa via con lui... allora prendo il numeretto anche io! ;) E tu Lorigeta hai visto male: non era Bra con una parrucca... ero io con una parrucca da Bra! XD Bacionissimi ;)

05/06/07, ore 19:31

weeeeeeeeee fk da quanto tempo devo dire che sn tanto felice ke goku si è mollato cn chichi, così me lo prendo io! muhahahahah goku:forse.... simy:vedrai... comunque la fic è stupenda continuala!!!!!

05/06/07, ore 16:16

Ok, non è decisamente nel mio stile denigrare gratuitamente. Però questa shot non mi è piaciuta. Punto. Un Goku così non me lo sarei mai aspettata. Non credo francamente che Goku tradirebbe mai Chichi. Chichi semmai dovrebbe farsi l'amante. Ma è una donna che ha tutta una sua portata. E' innamorata di Goku. Non lo farebbe mai. Goku in questa shot si dimostra solo un impocrita. Per questo ci si è scordati della nota più importante. "What If",perché assolutamente la coppia Goku-Chichi è la più antica e degna di rispetto come tutte le altre storie. Per quanto riguarda lo stile non è affatto male. Spero di non averti offesa. ^^ Spero di leggere qualche storia su coppie carine!;-)
Baciotti Chiaretta

05/06/07, ore 15:49

sn francyssj! ^^ questa oneshot è stupenda!! io odio kiki kon ttt me stessa e sn d'accordo kon la scelta di goku! *ççç* lui scappa via kon me!!! *ççç* bravissima! aspetto la prox oneshot! ^^

05/06/07, ore 15:09

eh,eh, che ridere...povero Goku ha fatto bene! Sono d'accordo çççç !! Quella ragazza per caso era Bra con una parrucca?? Ciao a presto e scrivine ancora!!! Lori ^_^

05/06/07, ore 15:06

Non è vero ke è una schifezza! E' molto bella, continuala! Ma non sarà C18 la bionda? Be non lasciarmi x troppo tempo cn questo dubbio...