Sul ciglio di un brivido
di Dreamhunter

21/04/18, ore 09:54

Arrivo dopo anni....ma sto leggendo tutte le ff di Bones, e le tue sono fantastiche!!!

Ed idi questa mi chiedevo se tu avessi intenzione di concluderla, mi hai lasciato con un tarlo in testa...chi ha causato l'esplosione? Bones ne è per caso rimasta coinvolta????

Spero di poter leggere il seguito

20/08/09, ore 16:01

prosegui prosegui!!!! è fantastica!!!!!

21/02/09, ore 17:38

mi è sempre stata antipatica Cam e devo dire che ora mi infastidisce ancora di più!!!!! per booth non ci sono parole, è troppo perfettamente perfetto quell'uomo... non vedo l'ora di sapere cosa è successo

20/02/09, ore 09:54

Bello!!! E non preoccuparti per il ritardo!!! Scrivi benissimo!!

18/02/09, ore 22:07

Per leggere questa fic si aspetta anche tutta la vita ù_ù No, sul serio, secondo me sei parente di qualche sceneggiatore di Bones XD ( Mi è tornata in mente la fic qualche giorno fa quando mia sorella ha usato i primi tre capitoli, stampati e tenuti alla pari di reliquie sacre, come foglio di brutta ..attimi di panico per la sottoscritta ç_ç ). Con Cam fra i piedi la situazione si complica, il che è un gran bene. La povera Bones in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza assurda, è stato un massacro tra promozioni & sconvolgimenti emotivi. Ange è la migliore, altro che FBI XD XD XD Potrei passare le prossime ore a lodare la fic e la tua incredibile bravura, quanto sia bella e ben costruita ogni singola frase e sia un piacere leggere riga dopo riga ..ma temo di non finirla più! Un grosso bacio e al prossimo capitolo ( preso o tardi che sia, no problem :D ).

09/10/08, ore 15:36

Mi piace anche questa storia....scrivi davvero bene!!! Cavoli, mi sa che mi abbono a tutte le tue storie! Spero aggiornerai presto anche questa!!!

26/08/08, ore 01:03

Appena tornata dalle vacanze e mi trovo un capitolo fresco fresco! Che bello ^^ Okay, impeccabile come sempre ( sei troppo brava ^0^ !!!), divertentissimo vedere il povero Booth, trasformato per l'occasione in un pennuto xD, " placcato" da Ange per tutto il capitolo! E' talmente tenero *0* Non mi aspettavo di veder saltar fuori Cam, davvero, mi hai totalmente spiazzata O_o. Prevedo guai e molto grossi per la nostra Bones... A presto, anzi, a quando avrai pronto il prossimo capitolo, dovessero passare sei mesi...per questa fic vale sempre la pena aspettare!!!

19/08/08, ore 15:47

Stavolta mi hai fatto proprio aspettare un sacco eh? Ma ne è valsa la pena.

02/04/08, ore 23:08

Voglio assolutamente complimentarmi con te, perchè hai scritto le migliori fanfic su Bones che abbia letto sin'ora.
Ottime caratterizzazioni dei personaggi, perfettamente nel personaggio.
E ottimo stile.
Lineare, preciso, pulito.
Complimenti, mi piace moltissimo ciò che scrivi *__*

21/01/08, ore 22:06

Wow che sorpresa, apro e mi trovo ben due capitoli!!! Fantastici ovviamente, adoro come rielabori le puntate XD Ah, ho molto apprezzato la citazione alle McLeod!!! Alla prossima, aspetterò con pazienza ^^

15/01/08, ore 11:21

Accidenti, perchè quel telefono ha squillato proprio in quel momento? E che... non sono mai stati così efficienti... proprio ora dovevano esserlo? Vabbè, speriamo che Booth non si faccia scoraggiare...

12/01/08, ore 10:39

Nn sparire di nuovo... non potrei sopportarlo. Sto fantasticando da giugno su questa storia ed ormai non resisto più. Sono in piena astinenza e, visto che anche la tv ha deciso di ignorare questa serie per ora, non abbandonarci anche tu... Voglio il nuovo capitolo!!! Please.

28/08/07, ore 23:07

Fantastica ff non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!

24/07/07, ore 14:24

Troppo fantastico, adoro questo capitolo!!!!!!

20/07/07, ore 11:16

Perdona l'assenza. Ho letto gli arretrati. Ogni capitolo così meravigliosamente perfetto, curato e stimolante. Questo è -in particolare- crudo e intriso di sentimenti. Angela mi piace sempre di più, anche nelle sue umane debolezze. Brava.