Due facce della stessa medaglia
di The Edge

13/08/13, ore 12:19

Ti sembra normale che io inizi a leggere le tue storie UN ANNO FA e poi non le continui? ç___ç

Ho la memoria corta, non me la ricordavo neanche; poi ho guardato tra le seguite e, oh, una storia di Nao.
La leggerò tutta e lascerò una recensione ad ogni fottuto capitolo, miseriaccia!
E comunque niente, l'introduzione mi piaceva un anno fa e continua a piacermi.

Che dire, ho un tempismo perfetto .__.
Deborah

02/01/13, ore 13:59

appena avevo letto queste righe tempo fa ho pensato "ha l'aria di una storia interessante" e avevo ragione :'D spero comunque che non sia corta corta come storia. GNA <3

29/12/12, ore 14:47

Complimenti, questo primo capitolo è interessante :) scrivi bene :) non vedo l'ora di leggere il seguito :)

26/12/12, ore 20:19

Bene bene, eccoci qui nel genere introspettivo ù.ù di solito non leggo questo tipo di storie, sono appassionata di fantasy (come si può vedere nel mio prgrogramma recensioni). Quando leggo un introspettivo è per consolare una persona, leggere gli altrui sfoghi e magari dire la mia, eppure ecco che mi imbatto in una vera e propria storiella. Ma bando alle ciance.. questo è solo un piccolissimo frammento della storia, in cui ribadisci ciò di cui parlavi nell'itroduzione: due gemelli indentici. All'inizio credevo fossero due maschi, ma sono stata comunque lieta di scoprire che hanno sessi diversi. La storia parte subito con un momento drammatico, la morte della madre dei due e della migliore amica di lei. Il testo è scritto molto bene, complimenti ^.^
Aggiungo un piccolo e inutile particolare... anche io ho una gemella, siamo due femmine
Vabbè ciauuu

27/11/12, ore 17:24

Ecco, adesso vengo a recensirti anche questa storia, ALE'!
Mi è piaciuto questo inizio, mi incuriosisce talmente tanto che ho una fretta pazzesca di andare a leggere il prossimo capitolo °3° e infatti intanto che scrivevo questa frase ho scordato quello che dovevo dirti. Cielo, sono proprio senza speranze. *si getta dalla finestra*
In ogni caso, la cioccolata ci sta sempre.

Al prossimo capitolo, cawa :'3
Adieu v.v
-Elaisa-

18/11/12, ore 17:10

Aaaahh che bello. Non vedo l'ora di sapere il resto. Aw.
Sì, recensione da coma, ma.

18/11/12, ore 14:16

Mi piace, sì.
MelodramaticFool_ e le sue recensioni chilometriche.