Save me, I'll save you.
di _Two of Spades_

15/07/13, ore 20:43

Finalmente una FF dove sopravvivono tutti felici e contenti! <3 Non ce ne sono molte in giro credo, ma comunque questa è degna di ogni lode e della bandierina verde che ti dò ;) è una storia troppo dolce e fraterna, adoro questo tipo di cose *.* Tutti i personaggi rispettano il loro IC e il finale alternativo è strutturato più che bene! :) Mi immagino come Kouri farebbe questo finale...ma questi sono dettagli della mia mente malata :) Con questo ti faccio ancora i miei complimenti, il quadro torna nella sua cornice e ti saluto. A presto! Ciao ciao!
Denebula

05/02/13, ore 17:25

Molto, molto carina, mi piace! ^^
Secondo me dovresti provare a sistemarla, alcuni pezzi sono belli, altri un po' meno, e c'è qualche errore qui e la ^^"  Magari prova a descrivere un po' di più le situazioni e le emozioni dei protagonisti, e alla fine, sarebbe carino dilungare di qualche rigo il momento in cui Ib non ricorda (leggerla così fa credere che tu abbia scritto il finale di corsa).
Se proverai a riscriverla fammi sapere:D La leggerò di sicuro u.u
Bye:3
Arisu Yoshida

26/01/13, ore 18:08

Carina! ^o^ Sarebbe il finale ideale, riuscire a farli uscire tutti e tre! L'unica critica che ho da fare, e che secondo me dovresti descrivere un po' meglio le loro azioni