Nobody compares to you [storia momentaneamente sospesa]
di U_kidnapMyHeart_

24/01/13, ore 15:23

Heeey! oddio voglio sapeeeeere! E' bellissima questa storia!
Quando aggiorni? Ti preego non ci mettere molto!
Spero davvero di leggere il continuo presto! un bacione tesoro e complimenti per la storia xx

Mirii.

11/01/13, ore 19:11

Questo capitolo è spettacolare c: Harry e Darcy li adoro insieme ma mi dispiace per Louis non merita di essere trattato così, non se lo merita. E Darcy lo sta usando u.u Spero che le cose cambieranno e si chiariranno c:
Comunque sei davvero brava, COMPLIMENTI BELLA *-*
Aspetto il prossimo capitolo c:

11/01/13, ore 17:46

Fedeeeeee :'D
Beh,Harry ritorna a fare lo stronzo? DARCY TORNA DA LOUIS,LUI TI AMA E PRESTO TU TI INNAMORERAI DI LUI,CREDIMI.
Si,okay sono l'unica cogliona che si mette a parlare personaggi inesistenti dandogli dei consigli... CHE QUALCUNO MI AIUTI xD
Maduu,che dire,questo capitolo è stupefacenteeeee *o*
Lo so che ti sto rompendo il cazzo con le mie sooolite parole ma,veramente,me le hai fatte finire tutte,le ho tutte dette per questa fanfiction e non so più che inventarmiiii!!! xD
NECESSITO DI UN DIZIONARIO,ORA! u.u
Beh,ti chiedo scusa per il ritardo ma i compiti mi occupano poco tempo per stare su internet ç_____ç
QUESTA FF E' UNA DELLE MIE PREFERITE,NON MI STANCHEREI MAI DI LEGGERLA,PERO' TI PREGOO: MUOVITI A CONTINUARLAAA!!! T_____T
Comunque,ti ho inviato un messaggio dove ti dicevo il mio profilo FB,se vuoi aggiungimi!!
AVVISAMI APPENA CONTINUI,MI RACCOMANDO u.u
Besos xx

10/01/13, ore 19:46

Dio! Sto piangendo come una cretina, Wow!!! Non vedo l'ora che continui la tua storia è fantastica!!! :))

10/01/13, ore 13:57

Oddio! Prima di tutto scrivi benissimo! Seconda cosa, primo capitolo e giá fanno zumzum mlmlmlmlmlmlml loool comuuunque mi è piaciuto un sacco lol conplimenti:3 ora vado a leggermi gli altri :) un bacione xx

Ehilàà,Feffaa ;)
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo,ma una cosa mi dispiace: Louis non si merita tutto questo,non è un giocattilino,non va usato!
Poi Harry,ma perchè non le dici il perchè? Sai com'è,non solo lei lo vuole sapere *indico me stessa con i pollici*
AHAHAHAHAHAHAHAHAH,ma perchè rido? .__.
Okkaaaiii,sì,ti capisco,anche io devo fare i compiti delle "vacanze" e non riesco a continuare le mie FF T____T (che poi,vacanze non sono se fai i compiti u.u)
DAI,TUTTE INSIEME,DIAMO FUOCO A TUTTE LE SCUOLA D'ITALIAAA,YEEEEEEEE!!!!!
No,okay,ora la smetto.
Comunque sei molto brava a scrivere storie "hot" eeeh,tanto ormai tutte le Directioners sono un pò pervy!! x'D
Senti,hai un account facebook o twitter? Vorrei conoscerti meglio!! <3
Fammi sapere e avvisami appena aggiungi qualche capitolo ;)

FINALMENTE L'HO LETTOOOOOOOOOO!
Hahahahah sono molto fiera di me LOL e anche di te c':
Continua e non farmi dimenticare di leggerla sennò va a finire male (?)
Ciao sgrenfinc*--* <3

Feffa,adoro questo soprannome *w*
Vabbuòò,comunque no,non sei l'unica scema che lo scrive sul cellulare perchè sì,ci sono anch'io x'D
Beh che dire,WAAAAAAU,cioè Louis,un pò me lo potevo aspettare ma ormai sono così scema che non mi sorprende più nulla :D
Muahahahah,HAROLD E' IRRITATO EH? MUAHAHAHAH,CHE LA VENDETTA ABBIA INIZIOOO c':
OK,la finisco.
Oddio,secondo meeeee: Harold alla festa si ingelosisce,torna da Darcy lasciando Sam sola,lui la vuole baciare per fare pace PERO' arriva Louis The Tommo Tomlinson e gli mena un pugno nei gioielli di famiglia e la festa si trasforma in un incontro di Box "AL LATO SINISTRO ABBIAMO LUI,L'INARRESTABILE E POTENTE PETER PAAAAAN,E A QUELLO DESTRO ABBIAMO QUELLO STRONZO CHE HA LASCIATO LA SUA RAGAZZA PER STARE CON UNA CHE NON AMA,LUI IL PEZZO DI CACCA RUBAAAACUORIIIIIIII!! L'INCONTRO SARA' MOLTO INTENSO PERCHE' ENTRAMBI I PARTECIPANTI HANNO UNA FORZA INNATA,CHI VINCERA' TRA LORO? LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA!"
AHAHAHAHAHAHAHAH,scusaa,cazzeggio time ;)
Mé , ci risentiamo nel prossimo capitoloo <3
Zauuuuu,kisses xx
-Giò <3

e' splendido c. non vedo l'ora del prossimo.

No bene adesso tu continui e anche al più presto fe', va bene? <3

17/12/12, ore 21:13

NO chi è quello stronzo?! Lasciali stare, lascia stare Hazza e fallo stare con Darcy. Capitoli asdfghjbbpdnxf complimentii tu dici di me che sono pervertita, ma tu no eh?! ahahah ♥

13/12/12, ore 15:43

Awwwwwww,è magnificooooooo *w*
Alla fine ci sono rimasta un pò di cacca (?) ma è bellissimo,veramente!!
Sei una grande scrittrice,ma posso farti una domandinaa (?)
Non ho capito chi è il personaggio che fa il 'discorsetto' a Harry al centro del capitolo,è Sam? Non ho capitoo O.o
Sì,lo so,non sono grande a capire i personaggi,perciò te lo chiedo, è un personaggio sconosciuto? Sam? Louis? ADRIANAA (?) XDD
Ahahaha,siii,ti capisco,la scuola rovina la vita,anche io non riesco a continuare le mie FF per colpa della scuolaa ç____ç
Peròòò,spero che il prossimo capitolo non venga ostacolato dalla scuola sennò vado e le dò fuoco u.u
No,seriamente,cerca di continuarla al più presto perchè questa storia ormai fa parte di me,non posso stare senza di leii (?) XDD
Vabbè,scusa se ti ho scassato i maroni con questa recensione,spero di risentirti prestoo ;)

03/12/12, ore 15:06

WOW. Questa capitolo è proprio bello.
Povero Harry :( chi è quello stronzo che non lo lascia stare con Darcy?
E mi dispiace anche per lei, sta soffrendo tanto..
Ho visto che è entrato in scena un nuovo ragazzo Louis MLMLMLMLML AHAHAHAHAH :)
Continua mi raccomando. BRAVISSIMA *-*

24/11/12, ore 10:44

Ciao Federicaaa,finalmente so il tuo nomee <3
Questo capitolo è magnificoooooo * ______________ *
Non vedo l'ora che posti la continua,voglio proprio vedere così farà Styles con Sam...
Sì,mi sono proprio appassionata,e come non potrei con una storia così * ^*
Beh,neanche io sono tanto brava con le parole perciò ti dico solamente che aspetto pazientemente la continaa ;)
Ti assicurò che continuerò a seguirtii !!

22/11/12, ore 23:46

Gugugugugugu sgrenfa sporcacciona! Non si fa! LO DICO A MAMMA (?)
Tu sei troppo sgrenava u.u <3