Il mio demone angelico
di Antonietta92

09/06/15, ore 09:37

Io invece penso che l' asservimento abbia in qualche modo "annullato" la maledizione imposta da Markos sui due doppelgänger affinché si trovassero e innamorassero al primo sguardo. Se non fosse stata per quel sortilegio, molto probabilmente Elena non si sarebbe mai innamorata di Stefan, ma solo di Damon. Tess

20/11/12, ore 15:01

ciao!! la tua storia e molto bella....mi e piaciuta veramente. elena e una ragazza indecisa..ma secondo me ama di piu damon anche se prova ancora qualcosa per stefan. alla fine della storia ai scritto: <>. cioe? da chi? da damon o da stefan?...questi sn i miei dubbi. sei molto brava ad inventare. continua cosi..ciao
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 03:03 pm)

19/11/12, ore 16:33

Bella bella bellaaaaaaa *--*
Ecco diciamo che io mi sento un pò come la nostra cara Gilbert nel senso che lei è indecisa tra Stefan e Damon e io tra Stelena e Delena.Lo so,dopo quattro stagioni non sono ancora riuscita a "shierarmi" in un "team" .Credo di essere l'unica ahahah
Anyway,bravissima la storia è molto bella :))
Un bacio <3
Ale;

18/11/12, ore 22:06

Favolosa. Piccola ma intensa e travolgente. Anche io sono delena. Ho letto l 'uotimo della ghodlst writer destiny rising e sn rimasta delusa. Alla prossima aria

18/11/12, ore 19:52

OOOOOOOOOOOH!!!! *-* Magari Elena scrivesse veramente certe cose sul suo diario!!!!! *-* *-*
Bellissima OS *-*
Kiss kiss =)