The perfect date.
di jaybird

13/12/12, ore 22:40

Heiláá!!
come stai??
fantastico questo continuo, mi fanno morire quei due! XD
penso che l'unico posto in cui non portare Arthur sia il McDonald, Alfred é un genio!!
oddio la scritta con le patatine-sopracciglia,non volevo leggere oltre per paura di spargimenti di sangue!!
ma alla fine, sono troppo coccoliiiii! ^°^ Inghilterra non si è reso conto che come coppia potranno essere tutto tranne che normali,vero?!
insomma, fantastica come al solito :D
bbene, io vado a fare algebra per domani (nullafacente mode ON),
ciau ciau ^^

12/12/12, ore 20:58

Hai aggiornato *^*
Che dire? Anche questo capitolo è carinissimo, come al solito! I personaggi sono ben resi, e il tuo stile è sempre stupendo. Ho già detto quanto amo il modo con cui parli di questi due? Se nello scorso capitolo il pov era principalmente quello di Arthur, mi ha fatto molto piacere leggere anche qualcosa dal punto di vista di Alfred, per vedere come scrivi su quello che sta nella testa del nostro americano: devo dire che l'hai reso benissimo! E' semplice ma non banale, e ho semplicemente adorato i suoi tentativi di far sorridere Arthur (falliti miseramente, poverino ;u;)
Infine, quando ho letto il finale mi sono semplicemente sciolta. E' adorabile. /Sono/ adorabili. E ho amato il loro atteggiamento imbarazzato, è una delle cose che più mi piace di questa coppia çwç Questa fic mi sta coinvolgendo un sacco, non so come fai ma riesci sempre a cogliere gli aspetti che più amo di questi due: quindi aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :')
Ancora complimenti, e alla prossima :3

02/12/12, ore 18:47

Ciao Lion Heart!
Non ci conosciamo, sono SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow *le stringe forte la mano*
Bellissima storia, mi è piaciuta tantissimo!! La mia coppia preferita di Hetalia è proprio UsUk, e quando ho letto la tua fic l'ho dovuta mettere subito nei preferiti!
Penso che se Inghilterra e America avessero un appntamento, andrebbe proprio così!! Alfred è il solito americano medio, mentre Arthur... è semplicemente Arthur!!! Lo adoro, e qui hai reso il suo carattere perfettamente! Il fatto che non sa andare in altalena poi mi ha fatto cadere dalla sedia! XD
Insomma, proprio un bel lavoro!! Adesso se ho tempo vado a leggermi altre tue storie, quindi ci rivedremo presto (spero) !
Alla prossima,
Ciao ciao ^,^

18/11/12, ore 19:42

Ribadisco: sei troppo brava. Troppo. ♥
Questa fic è dolcissima. Sono sicura che il loro primo appuntamento andrebbe certamente così. Con Alfred che arriva in ritardo e porta dei fiori ad Arthur ma ovviamente lui è troppo...troppo Arthur per ammettere che la cosa gli fa piacere.
Inutile dire che il tuo Alfred come sempre è una cosa adorabile e si merita un abbraccio (anche più di uno), perchè davvero. E' troppo troppo dolce e sì, anche romantico a modo suo :')
Arthur che non sa andare su un'altalena poi mi ha uccisa. Arthur ti prego. Arthur tutti sanno andare sull'altalena. Arthur eri un impero, santo cielo! xD
Basta, questa recensione sta degenerando. Non ha un senso. Quindi concludo dicendo che questa storia è carinissima e andrà dritta tra le seguite e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Ecco. Ancora complimenti, e alla prossima :D