Kiss Me
di jas_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/13, ore 22:10

No, a me è piaciuta tanto come OS <3
Almeno non è come tutte le altre dove si è a una festa, ci si ubriaca, si gioca a questo gioco e alla fine si scopa. ;)

-Oned_FF :) <3

19/10/13, ore 16:27

Mi è piaciuta! ;)
Molto carina e divertente!
Dovresti scrivere una FF,
sarebbe veramente bella!!!
Complimenti, sei molto brava
a scrivere, mi piace molto il tuo
modo di scrivere! Brava ;)

02/07/13, ore 01:14

Ti prego non stancarti mai di scrivere di Hazza,perché io non mi stancherò mai di leggere le tue OS o FF he siano su di lui!Come sai e come tutti ti dicono hai un dono,scrivi da far paura e quindi è un piacere legerti.
Anche stupidaggini come le chiami tu,sono belle!È l' 1.15 e io tu sto leggendo,è bello!
Continua a scrivere qualsiasi cosa,basta che scrivi!!

27/06/13, ore 14:56

Divertente questa one-shot, davvero ahahahah!
Poi la parte finale non me la sarei mai aspettata. Bella, divertente, scritta bene e semplicemente fantastica, che chiedere di più!!!??? ti faccio i miei complimenti e adesso me ne vado.

19/06/13, ore 22:12

È semplicemente stupenda questa one shot!!! Amo il personaggio di Harry! La sua curiosità nel sapere chi le piace e lei che gli risponde di aver già risposto alla domanda... Semplicemente stupendo! Ahahah però no, cioè, ti fermi così sul più bello!? Non è che potresti continuare!? Ahahah scrivi davvero bene! Complimenti! Ok... Ho finito... Vado a leggere qualcos'altro di tuo!! :) ciaoooo

28/04/13, ore 07:00

il primo "aaaah" ad Harry in mutande, il secondo ad Harry che sorride e alla fine stomaco contorto. Veramente bella! Anche se la storia è già sentita l'hai scritta particolarmente bene, quindi si legge volentieri:) Brava!

15/03/13, ore 16:10

è una os molto bella davvero. il classico gioco della bottiglia col bacio finale
però mi è piaciuta come l'hai scritta, cavolo mi piace un botto come scrivi... e il banner è davvero bellissimo fgshaudi
xx

09/01/13, ore 16:37

Ciaoo,
è la prima volta che leggo una tua storia,e trovo che sia fantastica!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi,e inoltre mi piacciono molto i tuoi gusti e le tue idee. Questo One shot credo che sia uno dei migliori che io abbia mai letto, e devo essere sincera, alla fine del capitolo volevo continuare a leggere la storia per capire come andava a finire... ahahahahahaha
Okaii allora ciao
Lau.

08/01/13, ore 17:53

secondo me è proprio carina, anche se come idea non è nuova, l'hai saputa rendere originale.
e poi, il banner è fantastico anche perchè c'è jennifer jghtrjykyhynjytjy

02/01/13, ore 01:18

porca zocchy, questa OS e' nsdffghklc. giuro.
e' molto ... boh. cioe',finisce un po' a merda perche' io voglio sapere il continuo, ma ok.
tipo il primo di twilight che si vede la tizia rossa che va via malvagiamente (?)
comunque e' veramente meravigliosa.
e don't worry. tu non finisci di scriere di harry styles, io non finisco di leggere, quindi e' ok.
ccciao bellaa c:

29/12/12, ore 18:13

madonna, non puoi immaginare quanto amo il tuo modo di scrivere **
e amo soprattutto il fatto che scrivi su Haz, dato che..bhè, si hai capito lol
mi piace molto come si svolge la storia, soprattutto perchè non è una semplice serata tra amici, ma é una gita scolastica, eheh.
Quando Harry è uscito dal bagno, stavo quasi strozzarmi con la saliva, perchè l'ho immaginato come in quella gif coi boxer neri, dove si passa non so che sulle gambe (?) spero di essermi fatta capire lol
anche se il gioco 'obbligo e verità' è molto diffuso tra le storie,mi è piaciuto molto come hai sviluppato.
"ti piace qualcuno?" "si" "chi è?" "ho già risposto alla mia domanda"
E quando è uscita di nuovo lei, se diceva verità Harry glielo richiedeva, quindi ha detto obbligo e...
SBEEEEEM, bacio. hdkasjaks let me die.
spero ne scriverai altre, un bacione x
Stephanie

27/11/12, ore 13:51

Questa storia potrebbe trasformarsi in una long meravigliosa, davvero. Non puoi finire una os così, proprio no.
è troppo dgshmsahjdska per finire. io già immagino una storia megagalattica scritta da te uu
detto questo, meno male che era brutta e non ti convinceva. è bella. leggi sopra per avere il mio parere uu lol

26/11/12, ore 11:10

Questa one shot mi fa ricordare tutti i camposcuola e le gite con i miei amici lol
odiavo fare obbligo o verità come lily non lo sopportavo proprio quel gioco mi metteva sempre in imbarazzo infatti a volte non giocavo..
Comunque a parte questo mi è piaciuta la storia ahah
Scritta davvero bene..
Alla prossima recensione (?) ciao

21/11/12, ore 23:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah MA E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA! Ahahahhahahahahahhahahahahhah OK. Non sono pazza come posso sembrare ma è proprio carina anche se è finita proprio sul più bello! Ahahah

21/11/12, ore 18:31

nuoooo! c'è, sul più bello, tu me la fai finire?! cattiva!
comunque, veramente veramente bella! "
adesso vado a leggere altre tue storie!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]