Madness.
di deliriums

07/07/16, ore 17:09

Recensione? UHm, la mia certo non sarà una recensione di quelle sulla grammatica e la punteggiatura. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è così facile immedesimarsi nella storia e nei personaggi che non ho potuto fare a meno di amare questa storia. La mia mente questa notte starà già elaborando un probabile continuo. Mi ha fatto commuovere la storia di questo "salvataggio", di questa "rivincita" verso il mondo e l'orribile società in cui viviamo. E' stato un bellissimo piacere leggere la tua storia.
p.s. il mio film è Shutter Island, e prima ancora di leggere il tuo commento sotto la storia ho immediatamente ripensato a quel film, ahahah. Chissà, magari mi ha fuso il cervello(?) Poi che dire? Bhè adoro le storie che mi fanno commuovere, spero di poter leggere altro scritto da te.

24/11/12, ore 13:55

Beh devo dire che mi dispiace davvero tanto che sia solo una os... Diciamo che mi stavo già immaginando un seguito ma purtroppo addio film mentali ahahahahahah o magari continuerai? :D sarebbe stupendo!

Comunque è stupenda, hai scritto da dio e... Il suo legame con Harry, le emozioni che prova con Niall che sono completamente diverse da quelle con Harry... Cavolo, è davvero stupenda... Troppo stupenda e mi ha fatta commuovere davvero tanto...

Boh, io non so più che dire anche se sperei diventasse una storia vera... Me la immagino troppo!

Tanto amore <3 meg.

23/11/12, ore 22:38

E' una cosa fantastica. non so descriverla. Non so è.. diversa! Diciamo che mi sono venuti i brividi quanco l'ho letta questa storia! BRAVISSIMA!

20/11/12, ore 22:56

E' veramente bellissima!! Complimenti, in un momento mi sono ritrovata a piangere!!! Bhuhuhhuuuuuu sono una deficiente che piange davanti al computer!! LOL Complimenti!! mi è piaciuta tantissimo!!