Gli occhi della speranza
di Delila

01/12/23, ore 12:06

Questa storia l'ho scritta io, purtroppo ho cambiato mail e cambiarla in tutti i capitoli mi pesa ormai.
la scrivo qui rossgiardi@gmail.com

09/05/14, ore 01:28

Bella storia,l'avevo letta in parte anni fa...ora l'ho riletta tutta e la trovo veramente spettacolare è sicuramente la mia storia preferita su questa coppia...Complimenti!!!:)

12/06/13, ore 09:18

Ciao, sono passati parecchi anni dalla pubblicazione, tuttavia non posso fare a meno di recensire Le emozioni che mi hai trasmesso sono incredibili, la storia lo è. Al di là di qualche errore dovuto alla disattenzione e, spero non la prenderai come una critica, uno stile un po' acerbo, non posso che amarla. Mi è piaciuto tantissimo il confronto tra presente e questo futuro alternativo, la comparsa di Mirai Pan ha sconvolto i cuori e l'equilibrio dei due personaggi. Potrei commentarti ogni singolo passo che mi ha emozionato, ma forse sarei solo prolissa. Sto qui a leggerla e rileggerla, nessuna storia fino ad ora ha avuto il potere di farmi stare ore davanti un pc al punto da immergermici dentro ed estranearmi dalla mia realtà. Davvero complimenti, sei stata bravissima!!

28/10/08, ore 16:18

cosa posso dire e tremendamente bella la adoro e adoro anche te rossy sei mitica

10/10/07, ore 00:42

ciao delila, è una storia splendida, tra le più belle che ho letto, sulla mia coppia preferita tra l'altro. nn so se leggerai questa recensione ma volevo farti sapere quello che penso. spero di leggere presto altre tue storie, belle come questa!

24/07/06, ore 00:20

da tanto tempo l'ho letta, xò ora ti commento. scusa il ritardo. questa ff su Trunks e Pan è bellissima, stupenda, meravigliosa! anke se finisce un po' male: i 2 ragazzi del presente si mettono insieme o no? si direbbe di sì, anke se nn viene specificato. nn c'è una specie di continuo, nel quale si racconta la loro storia? spero di sì, mi piacerebbe leggerlo. ciao e scusa ancora il ritardo

Aruko
03/03/06, ore 13:49

Devo dire che mi é piaciuta come storia! Davvero molto carina, e poi adoro la coppia Pan-Trunks! ^_^ sono troppo carini!! Inizialmente era molto buia, parlandosi della vita di Pan, di quanto fosse difficile per lei continuare ad andare avanti con tutti quegli ostacoli. Però poi viene travolto tutto dai sentimenti, e questa é la cosa che mi é piaciuta di più. Inoltre é scritta bene, in modo semplice e soprattutto si capisce! (ci sono certe FanFiction che.. Dio, lasciamo perdere.. a furia di abbreviare non ci capisce una virgola!) L'unica pecca a mio parere é il finale. Per come si erano parlati quando si erano visti l'ultima volta, a casa di Bra, mi sarei aspettata un finale un pò più appasionante, o comunque più intraprendente. Mi complimento comunque ^_^ Ciriciao!

12/12/04, ore 21:21

Ciao Delila! Sai, non vedevo l'ora di leggere la conclusione(che, ovviamente, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto quando Trunks dice a Pan di scegliere se avvicinarsi o meno)però ora la tua storia mi mancherà parecchio! Beh, i miei più grandi complimenti!

Lady Nanto
05/12/04, ore 18:02

Bella davvero.Scusa se non ho recensito ma me ne son dimenticata..Che dire..Sei brava!

Yuki
25/11/04, ore 18:15

Io adoro Pan e Trunks, la storia mi sarebbe piaciuta se non avessi fatto andare a letto PAn con quel mostriciattolo di Uub, così l'hai proprio rovinata.

Pan89
21/10/04, ore 22:42

Grande Delila!La tua fiction mi piace molto ed è originale e sono contenta di vedere che anche qualcun'altro si interessa a questa mitica coppia!E poi sono curisissime di conoscere la fine!Continua così!

lia
21/09/04, ore 11:04

non vedo l'ora di leggere la seconda parte,mi piace la storia è carina anche se c'è qualke errore

12/09/04, ore 16:12

Ciao Delila! Come sempre, ottimo capitolo!^^ Non vedo l'ora di leggere la fine!!!!!

lia
10/09/04, ore 18:47

scrivi benino la storia mi piace continua così,voglio leggere la fine

03/09/04, ore 18:43

Ma che bello il capitolo speciale! Non avevo ancora avuto modo di leggerlo! Complimenti Delila!^^