Vergine?!
di MiLiKa

28/10/07, ore 03:48

scusa l'ho scoperta solo ora....è fantastica!!!!!!!!!!!Baci Dimea

31/08/07, ore 18:46

STU-PEN-DA! A me ha fatto molto sorridere! Continua a scrivere fic così, che ti vengono bene!

grethel
20/07/07, ore 22:08

roy con questa abbiamo kiuso!! marty davvero bellaìì continua cosi

10/07/07, ore 21:53

pagina 7, eh?(il grande demone celeste scende inesorabile su tutti noi!) mi hai fatto morire dal ridere, sei mitika!by kekkafrepunk!

07/06/07, ore 22:49

No, non ti lapido...Ma giusto perchè sei tu^^.E' davvero carinisssima, sai?! Ogni tanto ci vogliono fic dal carattere umoristico che ti tirano un pò su...mi ispirano! Brava ! Spero di leggere qualcos'altro di tuo!

07/06/07, ore 09:30

Che bella questa fic! Il mio tessoro Roy è subdolo e bastardo al punto giusto, e poi me li vedo troppo i militari che si mettono a giocare al gioco della bottiglia^^! Havoc, come al solito, è troppo puccio!! Bel lavoro!^^*

07/06/07, ore 09:28

Oddio se non smetto di ridere finirò col soffocare, ti giuro che ho sputato il succo di frutta quando Roy l'ha messo sul giornale...

05/06/07, ore 23:06

AHAHAHAH... divertentissima 'sta ficcy! Ma dai, Jean non puo' essere vergine! Insomma anche lui ha quasi 3o anni! Comunque che l'unico amore della sua vita siano le sue slim e' risaputo, infatti mi immaginavo di cosa potesse trattarsi lo scoop di Roy (che come al solito fa il bastardo). Quando si e' messo a parlare a casa Jean per un attimo ho pensato che parlasse con Breda XDDD Bhe', visto che sicuramente c'era tutto il corpo militare maschile a fare quello stupido gioco (6 stata grande ad aver inserito Maes), ho pensato fosse lui... poi Riza... alla fine non mi ha deluso pero': era la sua slim! Che storia XD Complimenti davvero divertente e ben fatta, ciaoooo

05/06/07, ore 21:15

AHAHAHAHAH!!! Povero Havoc! Ma che bastardo che è stato Roy, addirittura metterlo in prima pagina!!!! ^_^

05/06/07, ore 21:03

ahh!che bastar..... roy,peggio del diavolo in persona perfido al punto giusto!! che forza sta fiction mi son morta dalle risate nel leggerla complimenti*_*

05/06/07, ore 20:49

Non è per niente una cavolata, anzi! Forse potresti fare il seguito con Havoc che cerca di vendicarsi, tanto mi sa che non ce la farebbe... ma il Colonnello se lo meriterebbe ogni tanto! Grande! Baci baci!

05/06/07, ore 20:13

Beh, è carina... ad un certo punto, ti avrei strozzato, ma fa sorridere di gusto! ^__^