Calm after the Storm
di FabyHana

24/11/13, ore 22:26

ODDIO *0* TI PREGO CONTINUALA NON PUOI INCOMINCIARE UNA FF STUPENDA E POI NON FINIRLA è_é QUESTO FA MALE AL MIO POVERO CUORICINO ç_ç

11/03/13, ore 15:33

Mi piace troppooooo *-* Sei bravissima, ma non puoi lasciarmi cosììì D: Ti adoro, ti prego carica il capitolo sei non ce la faccio :3
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 03:33 pm)

31/01/13, ore 10:35

Oki. Credevo seriamente che la storia fosse finita... o.o Avevo perso la speranza di un seguito...T^T E invece una bella mattina ti ritrovo viva, con un nuovissimo capitolo in cui mi riporti un SeHun vivo!!! *saltella per la stanza* E finalmente Lulu farà il suo dovere!!! Ahahah <3 Ma.. MINSEOK?!?! WTF?!? O_O è l'ultimo a cui avrei potuto attribuire tale personaggio.... D: insomma... WAE?!? Cosa? Quando? Perché? Mi sento confusa... TT TT E io che avevo sempre pensato che fosse Kai.... TT TT asp.... Ora la mia fantasia mi suggerisce un triangolo... o.o in cui MINSEOK è innamorato di Luhan... Ed ulteriori complicazioni per SeHun... =.= Fantastico troppo vero? Si, lo so. Ma ora tolgo il disturbo e aspetto un cambiamento della vita di SeHun in cui sono penetrati i colori angelici del sole... E fu così che si dissiparono le nuvole e la tempesta cessò... <3 (Ora me ne vado seriamente >__< bye~) Ultima cosa. Aspetto il prossimo capitoolo!! <3

02/12/12, ore 12:11

No! Aspetta!! Non è finita vero?? Non finisce così vero?? O__o -- cosa voleva dire quel "Fine." ?!?!??! DD: .................................... Non so più che dire... Tranne che credo nella HunHan u^u Luhan lo salverà *^* Ma.. Ancora.... Chi è quel pazzo psicopatico che tratta così il piccolo Hunnie..? >: grrrrrrrdjndkdnxndkxkrk basta. Mi astengo dal commentare.... (Partirebbero Insulti senza fine...) aspettando un continuo migliore u_u *guarda speranzosa il futuro e le tue mani sulla tastiera *-* XD) Alla prossima*sperando che ci sarà Lulu >__<*

27/11/12, ore 15:27

Dai, su... ti perdono.... :3 Insomma! Come posso non perdonarti dopo che mi hai dedicato un ringraziamento così! *__* XD *commossa ç___ç* Ma dove vuoi ritirarti?!? Tu rimani qui! E finisci questa storia! U_U e se vuoi veramente ringraziarmi... : METTITI A SCRIVERE IL SEGUITO!!! E aggiorna presto <3 ^_^ Passiamo alla storia~ allooooraaa.... Ecco... Ripeto, devi continuare a scrivere XD *sono tornata al punto di partenza... .-.* perché è una delle poche fanfiction scritte veramente bene, grammaticalmente corretta, con uno stile molto particolare e piacevole e una storia seria, interessante, molto particolare e SPECIALMENTE incentrata sulla HunHan <3 *__* che ho trovato... Quindi! NON TI PERMETTO DI SMETTERE LA TUA OPERA!! (Da dove prendo tutto il diritto -chenonho- di impedirtelo? Mah... Boh.. Forse attingo da certe misteriose forze aliene... :> -LOL) Ma ora, parliamo veramente della storia... Ho capito cos'è successo in quella sera... ( in realtà l'ho sempre capito, solo che avevi scritto che SeHun non sarebbe dovuto andare, così non sarebbe successo... e io... Boh, mi chiedevo dove fosse andato SeHun.... .-. E mi ero immaginata che tipo fosse scappato di casa sotto il temporale e la mamma per raggiungerlo avesse avuto un incidente... -insomma, poco drammatica e poco fuori pista.... -.- XD) Ma chi è quel grrrrrr che tratta così il piccolo Hunnie?!? Ò_Ò ( no. Non dirmelo XD chiedo tanto per togliere un po' di tensione... >_<) Però! Questi capitoli così corti, di passaggio, mi mettono l'ansia... Non mi soddisfano T^T voglio di piùùù!! Ci vediamo nel prossimo capitolo.... Bye~ *hughughughughug-sussurrando all'orecchio:scriviscriviscriviscriviscrivi<3 ahahahah*

23/11/12, ore 16:25

Oddio! Che belloo!! Che meravigliaaaa!! Che cosa xjnrfhuedhiejwhshenwiajenrkfokdnhshahrbcji!!! *w* Primo perché sono giorni che aspetto il capitolo -ed è arrivato davvero in fratta!! Yuppi!*saltella di gioia*- *-* e ti dico che pretendo quello del weekend u_u quindi non farti pregare e postalo!!! >__< (ahahah quanto sono coerente... .-.) Che meraviglia! L'entrata di Lulu è stata stupenda!! *^*(si, sono sicura, scommetto anche tutto l'oro del mondo che la creatura bellissima, meravigliosa, dolce, brillante e che ha lasciato SeHun O_O è proprio lui! L'angelo più perfetto che ci sia: Luhan <3 *sparge cuoriccini dappertutto*) Meravigliosa anche la scoperta che il fratellastro del piccolo Hunnie non è Hannie :D ma ora mi chiedo chi possa essere.... Kai?? :/ uffi... Aspettiamo.... Anyway... Questo capitolo è taantooo dolceeeee *^* Luhan è così dolceeeee *___* sono super feliceee lalalalalalalalalala~ e Hunnie finalmente ha trovato l'arcobaleno che gli restituirà il sorriso :D Continua así! Ti aspetto nel finesettimana, mi raccomando eh ;) *hug*

22/11/12, ore 20:03

Allora ciao,
sono una nuova lettrice della storia.
devo dire che mi intriga molto, mi intriga il fatto che sia un incesto.

Non saprei che altro dire, lol;
direi che aspetto il prossimo capitolo per darti magari una recensione un po' più dettagliata,
ma adesso la fantasia scarseggia, lol

Ci sentiamo al prossimo capitolo :3

Daniela

20/11/12, ore 01:25

Stupendo! Meraviglioso! Ahchehivknbshuwopqknxjusbcueh *w*
Sempre più interessante *^*
1• ti amo? Si, perché hai veramente aggiornato in fretta *_* spero che continuerai così~
2• sei meravigliosa? Si, perché scrivi veramente bene ù_ù è tutto così bello e profondo... *-* sembra una storia veramente molto triste :'( povero Hunnie... >___< I tasselli stanno iniziando piano piano a comporsi... Però non ho ancora capito chi è il fratello (luhannie? D: -è così cattivo? ç___ç) E poi cosa diamine è successo in quella notte tempestosa ?!? >___< ( per un attimo avevo creduto che fosse morta la mamma di Hunnie... O_o XD ) Accidenti! Lo voglio sapere!! >___<
Però, stranamente, tutta questa suspance mi piace *__* MISTIC <3 proprio da EXO XD
Spero che aggiornerai presto <3

Ps: essendo stata la tua prima recensitrice chiedo come trattamento speciale un nuovo capitolo entro la settimana u_u ahahahah XD <3

19/11/12, ore 13:39

uhm, sbaglio o questa storia ha un non so che di incest? E IO AMO LE INCEST! *A*
Anyway, ancora non ho individuato i due protagonisti, ma sono curiosissima. Continuala assolutamente, mi sta intrigando non pocosdhfdskfhfkds.
Alla prossima <3
- eli

18/11/12, ore 18:51

Oddio, sono troppo curiosa di conoscere la storia! o_o sembra davvero bella... Per ora posso dirti solo che mi piace molto come scrivi. Per la storia dovrò aspettare, da questa breve introduzione non capisco molto, però sembra molto, troppo interessante. Spero che aggiornerai presto ^^