Senses
di _Kali

19/01/13, ore 00:37

Complimenti mi piace questo capitolo!!! Ho molto sentito parlare della coppia Alec- Renesmee sò che esiste anche il team Reneslec ma non mi sono mai fermata a leggere una storia su loro due. Per me Nessie è di Jake e basta ma questo capitolo mi è piaciuto e continuerò a leggere, chissà che non cambi idea :) a presto!!! Chrissie
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 12:37 am)

16/12/12, ore 22:37

Ciao,ciao,ciao,ciao,ciao hahahahaha okay,mi normalizzo shubito *Q* Allooooooora,
Come sempre scrivi lasciando scie di veleno che mozzano il fiato,detto in parole povere,scrivi divinamente!Ma questo già te l'ho detto molte volte,quindi,sorvoliamo v.v
La storia? Mi piace tanto,anche se è solo l'inizio *-* Jacob troppo possessivo? hahahahaha ma okay,sono pienamente d'accordo.
Descrizioni accurate,scrittura non stancante per gli occhi,l'unica cosa che mi ha delusa un pochetto,è il fatto che è un po' cortino,ma è solo il prologo quindi è okay v.v
Anche perchè ho visto che negli altri capitoli,ti sei data mooooolto da fare *Q* e io non vedo l'ora di leggere gli altri,quindi,mi metto subito al lavoro v.v
Ovviamente,recensirò anche gli altri,tutti,dal primo all'ultimo :3 ovviamente metto "positiva",perché te la meriti tutta.
Mi sono lasciata prendere la mano,perdonami,
peace and love,
Ely (meglio conosciuta come:Missconfusione) :)

02/12/12, ore 18:05

"Era da un po’ di tempo che avevo capito che per Jacob non provassi così tanto amore. Più che altro, era amicizia. Mi ha vista crescere, insieme ne abbiamo passate tante, ma per me lui era solo un’ amico, e nient’altro."

Ma tu leggi nel pensiero??? è quello che penso, per filo e per segno! Sono una drogata di Reneslec, lo so, e questa ff a più capitolo mi sta entusiasmando subito!

"portandosi via anche lui, nel mio petto non rimase che il buio."
Questa frase è così poetica... Mi piace.
Contino a leggere, vediamo come va avanti.
-Kat

18/11/12, ore 20:46

per adesso posso dirti che e bellissimo l'inizio e sono curiosa di vedere il seguito, mi raccomando,aggiorna presto

18/11/12, ore 17:30

Me la finisci così?Bellezza,voglio il continuo,mi piace come inizio ma alla fine sono rimasta delusa,voglio sapere cosa succede e sopratutto se quel Lui è chi penso io o meno.
Scrivi bene,hai le idee chiare,prevedo una bellissima storia.
Baci :*