Nuovo patto di pace e...
di Piccola Yuki

25/11/12, ore 17:59

OMG!
Come ha osato fare questo a Yuki!!!!!?????
io lo ammazzo!!!
povera Yuki T.T
fortunatamene c'e' Zero *Q*
aspetta...Kaname uccidere Zero?
scherzi?!al massimo sarebbe il contrario!!!!!
chissa' cosa succedera' orra *^*
preferirei che Zero dasse il sangue a Yuki ma e'...come dire...lasciamo xdere -.-
Bacioni
GEMELLA OTAKU MASSIMA POTENZA!

18/11/12, ore 20:30

allora la storia procede bene ma ci sono diversi errori di tempo con accento in dovuti e lettere mancanti, rileggi prima di postare.
Spero che aggiornerai presto ^_^

18/11/12, ore 18:46

stupendooooo *____________________________________________________________________________________* <3 <3 <3
Solo Zero può salvare Yuki U.U <3 <3 <3 Bravo Zero che gli ha detto a Kuran che è innamorato di Yuki <3 <3 <3 Ho adorato questa parte <3 <3 <3 *--------------------------*
Kuran sparati tu U.U si crede chissà chi solo perchè è un sangue puro, ma è odioso -.-''', be se uccide Zero (cosa molto difficile perchè Zero non è debole) minimo minimo Yuki uccide te e ti farebbe fare una fine molto brutta XD, lenta e dolorosa ahahahhahaha quello che si merita Kaname U.U
Che dolce la mamma di Yuki <3 <3 <3
Tomaa non ti azzardare a toccare Yuki mai più >.<''' se ci tieni alla tua vita! , Mi sa che la vendetta di Zero sarà molto, ma molto dolorosa per Toma XD
Ho adorato la parte dove Zero salva Yuki e la prende in braccio portandola fuori *_______________________________________________________*
Kuran Kaname ti odio ti odio ti odio perchè te la devi prendere in braccio tu >.< Zero la sa tenere meglio U.U <3 <3 <3
Tu come sempre descrivi benissimo le situazioni che ti sembra di viverle in prima persona *_____________________________________________________*
Aspetto il prossimo capitolo <3 <3 <3 (e non ti preoccupare <3 <3 <3 aggiorna quando hai tempo <3 <3 <3 )
Bacioniiiii :********* <3 <3 <3