One More Night
di Le Furie

06/12/12, ore 21:33

ditemi che Eve rivedrà il ragazzo della biblioteca,ditemi che Eve rivedrà il ragazzo della biblioteca! oddiooo sto' impazzendo...questo capitolo era bellissimo;-) non so se per questo incontro o per il fatto che stavo leggendo e sbavando contemporaneamente immaginandomi le foto dei fighi di Miami,ma comunque e' quello che mi e' piaciuto di piu'.... mi raccomando continuate cosi'! a presto belle..un bacione :-*

19/11/12, ore 11:44

Adam *______________________________________*
Bene, mi riprendo. Dai, dai, le acque si smuovono e si iniziano a vedere i primi segni di figaggine svolazzante. Tra l'altro, quanto posso essere malata da 1 a 10 per aver letto "Liz strizza i capezzoli ancora umidi" invece di "Liz strizza i capelli ancora umidi"? Vabbè, sorvoliamo.
Insomma, brave come sempre.
"Perché il limite che separa l’amore dalla benevolenza è sottilissimo e spesso non si capisce più in quale delle due parti ci si ritrova. O meglio, io penso di saperlo già qualche tempo, ma non ho il coraggio di ammetterlo a me stessa per timore delle conseguenze." Cavolo, quant'è vero. Mi ci sono ritrovata perfettamente. Solo che io non sono così coraggiosa come Hayley. ._.
La scena della libreria, della scelta del libro mi è piaciuta pure tanto! "Sarà davvero difficile mettere da parte la mia copia di Cime Tempestose per rimpiazzarla con qualche altro libro, ma sono azioni che, prima o poi, bisogna compiere." Com'è bello trovare qualcuno che la pensa allo stesso modo mio XD
Dai dai, continuate presto e non fateci aspettare troppo ù_ù
Un abbraccione!