Flowers Blossom, Girls Grow and Times Change But The Love Persists
di ImAya

oddio sereeee...sei mitika!!^^ magnificaaaa mi sn commossa...sob :P tr bella l'alternanza di momenti magicamente tristi e malinconici che ti fanno riflettere cn altri simpaticamente ironici che allegeriscono il precedente immedesimarsi nella depressione...hehe sei una scrittrice fantasticosa!;P nn vedo l'ora di averti nel nostro team!(sempre semmai riusciremo nel nostro intento...)beh non mi dilungo ulteriormente: CONTINUA COSì!!^^ spero di poter leggere presto il continuo :) tvb piccola *SereChan* ^_^ niky

ooohi spettacolare anke questo capitolo... nn mi deludi maaaaai!!!! ora dovrò aspettare un bel po' per sapere come va avanti tra serena e angela... però la scena del dialogo tra ryan e brendon è spettacolare!!!! veramente 6 unica, non voglio ripetermi ma la tua ironia è spettacolare e non finisci mai di stupirmi... cmq grazie e anche io ti voglio tanto bene... JiMm@

beh sere', io come ti ho gia detto piu' volte ti vedo come un scrittrice innnata, comunque sia un artista bene o male, ce l'hai dentro la tua simpatia, la tua ironia, la tua allegria e... comunque ricorderai cio' che ti ho detto l'anno scoros, non dimenticare chi sei ne cio' che pensi ne cio' che sogni alimenta le tue passioni, il tuo ampore per le persone e le cose. ti voglio bene nenè

ti immagino.. tu, minuta, con un mare di valigie intorno a te. disposte in circolo. si la disposizione mi piace, è un'immagine così forte nella mia testa che pare vera! complimenti lovva....scrivi benissimo, stile scorrevole e profondo allo stesso tempo :) 6 grande:****

Sere, è bellissima! Non vedo l'ora che continui!!!! Mi piace tantissimo! Brava! Ripasserò per vedere come continua! ^^ Un bacione, Faith

ciao sere la tua storia mi piace davvero molto!!!bellissima la conversazione madre-figlia XD...il personggio di angela mi sta già simpatica!!spero di vedere presto il seguito!!un bacione giulia

Ciao pere! Cercherò di non "violare" le norme per fare una recensione decente! Mah..cosa dire della tua bravura? Che sei addirittura superlativa! Il tuo modo di scrivere mi piace molto, e poi a dirla tutta, il tuo mix di malinconia e umorismo è perfetto! Continua così. La parte iniziale dove hai scritto di Angela mi ha fatto veramente commuovere. Addirittura avevo gli occhi lucidi! Posso scrivere ti vi bi nelle recensioni?? osp..l'ho fatto!) A presto tesora! Banale da dire, ma non vedo l'ora che tu continui a postare nuovi capitoli del tuo racconto! Baci

oddio io mi sono commossa... mi è piaciuta.. e come ti ho detto lo stile nana che cambia punti di vista mi piace.. la storia prende.. e non vedo l'ora di sapere come continua