Sassolini
di skiblue

08/06/07, ore 21:57

Oddio, Ila! E' meravigliosa!! Come tu sai, di Naruto non me ne intendo, ma prima quando ho guardato il tuo profilo, e ho visto l'introduzione, non ho saputo resistere! E poi... nelle prime righe, quando hai parlato dei segreti, mi ci sono ritrovata perfettamente^^ Il tuo stile s'è evoluto parecchio, e in meglio! Sei diventata ancora più brava di quello che eri prima (da 'Bravissimissima' a 'Bravissimissimissima elevato all'infinito' XD)! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie^^ Per quanto riguarda le mie storie, sono al solito punto morto, quello a cui sono da mesi... -.- ) Ci sentiamo presto^^ Un bacione, Ali

08/06/07, ore 16:19

Complimenti! Appena ho letto l'introduzione della fanfic mi sono detta che non potevo perdermela. Molto bella sul serio, soprattutto ho apprezzato la scelta delle parole e la metafora tra sassolini e segreti. Man mano che proseguivo nella lettura mi sono resa conto che il senso di pesantezza provato da Itachi si riversava lentamente su di me. Mi sono per un ceto verso immedesimata in lui. Ho trovato Itachi forse un pò OOC, ma ciò non cambia il mio giudizio più che positivo. Veramente bella. Kiss^^

06/06/07, ore 21:36

*_*!!!! me la stavo perdendo! metto subito nei preferiti si *_*! è davvero bella ed incisiva, semplice eppure in grado di trasmettere tanto! Trovo che Itachi sia molto IC brava!!! non è molto facile! Il dialogo ocn Shishui poi è fatto benissimo...poche frasi che dicono tutto. *_* davvero brava!

Kodamy
06/06/07, ore 12:55

Questa va dritta tra i preferiti. Non c'è niente da dire: è... definitiva, ecco. E tremendamente vera. L'accumularsi dei sassolini è un'immagine stupenda, e anche l'Itachi da te descritto... è stupendo e basta. Sai, c'è una cosa che mi ha fatto sorridere: quel "di quella volta che hai rubato la mela al sensei". E' quasi fuori luogo, ma ci sta tremendamente bene. E' una fic che funziona. "Vale almeno 100 sassolini". Ah, mi è piaciuta troppo. Non bazzico più così tanto in questo fandom, ma che dire, ogni tanto si trovano le perle *_*

05/06/07, ore 21:14

Bella, bella, decisamente bella. Breve e incisiva, senza fronzoli inutili. E mentre descrivi la scena finale, è quasi possibile immedesimarsi in Itachi, che lo guarda morire e pensa "Io ti amo, ed è così ovvio. Ma questo sassolino è solo per me". A mio parere Itachi è IC, almeno se si va a guardare al futuro. Perchè l'amore non si prova mai per sè stessi. Tanto per citare il Simposio, "amore è amore di qualcosa o di qualcuno". E se Itachi ha preso l'amore e l'ha nascosto dentro di sè come un segreto irrivelabile nemmeno al suo oggetto...bhè allora non sarà di certo mai più una persona in grado di amare. Complimenti vivissimi. Mika

05/06/07, ore 21:00

Non c'è storia, dritta tra i preferiti. E' una fic...non so. Lascia un groppo in gola quando hai finito di leggerla, quasi mancasse qualcosa di fondamentale per la conclusione. Forse perchè non c'è realmente un finale: i sassolini restano lì e continuano a pesare e così sarà sempre. Anche la morte di Shisui, descritta in maniera così semplice e candida, come se fosse un processo naturale per Itachi proteggere proprio quel sassolino. Davvero un piccolo gioiello, l'ho adorata.

05/06/07, ore 20:46

1-io AMO Itachi; 2-cazzo sei riuscita perfettamente a far capire il peso che poteva provare Itachi in quella vita in cui aveva un cuore; 3-...non c'è una terza cosa ^////^ alla prossima fic! un bacio Glo=)