I'm mad about you
di lost_name

18/06/13, ore 13:12

IANAAA! mi sono accorta ora che non ho lasciato recesioni per questo captolo! Perdonami, sono una pessima amica! he dire, sei fantastica! Te l'ho gia detto, e te lo ridico, no vedo l'ora di vedere qualche tuo libro in libreria! ;) Allora fantstica, questa storia della lettera a dove ti è venuta fuori? io non ci avrei mai e poi mai pensato! Mi piace tanto Jess, anche se IO sono Smarthie. Chiariscilo a qualcuno, che non l'ha ancora capito! ;) Spero che tu aggiorni prima che io parta per il Brasile, perchè veramente, non aggiorni da tantoooooo! ok, ora ti lascio. Baciiiiii!

22/12/12, ore 18:18

Ciao mia cara! Eccomi qui, te l'avevo detto che sarei passata il prima possibile, e stranamente sono riuscita quasi subito! Ah, è vero, sono Emily in caso non avessi capito!
Allora... La storia è mooooolto carina, c'è qualche errore, ma niente di grave, e ho fatto un po' fatica a leggere alcuni capitoli perchè era tutto appiccicato, ma don't worry, si può sempre migliorare!
Non ho ancora capito bene cosa succederà, nel senso che non ho capito bene se a Harry piace ancora El, io sono a favore di Jessica! Sono curiosa di vedere il continuo, aggiorna presto!!!
emy <3

09/12/12, ore 16:32

allora, tu non cancelli niente, perché mi hai fatto venire le lacrime..ma si può??
Cioè:
1 sei migliorata tantissimo. Non metti tanti smile, quasi nessuno, e hai controllato il codic.
2 adoro questa ff!
e ora voglio sapere il continuo, perciò tu aggiornerai al più presto per me..okay??
cioè voglio vedere Harry e Ele che stanno di nuovo insieme e voglio vedere che fine fa Jess!!
Bene, ora me ne vado.
Ricordati di me al posto di dimenticarmi (come nella letttera)
Ciao bella, e di nuovo,
much love!
Vale!<3

27/11/12, ore 13:57

Mi piace veramente tantissimo questo capitolo..devi assolutamente continuare :3
Il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico... *-*
Ciaoooo e aspetto il continuo al più presto!!!!

Baci...e grazie ancora per la recensione!!! :3

26/11/12, ore 19:07

ciao ianina!!!sono la tua smarthie... COMPLIMENTONI è stra bella!!! TVB con affetto la tua smarthie

23/11/12, ore 14:54

Cara amica!! Scusa se sono passata solo adesso a recensire questa fantastica storia!! Devi continuare!!! Sono curiosissimaaaa!! Ti faccio i complimenti nonostante il tuo lavoro sia stato camplicato dalla Playstation.. Aahahhaha..
A presto e avvisamiiii!!
Ciao
Clara

21/11/12, ore 18:45

eccomi, qui a recensire l'ultimo capitolo che hai scritto ( come se non fosse ovvio lol) ma ora dimmi un po', sei seri aquando dici che quello ci chiama Rodolfo?? mai sentito come nome!! :D
comunque tornando al capitlo, che colpo di scena, ed, a essre sincera, sono contento che a lui non piaccia più El, ci deve essere Jes ora u.u
bene, per togliermi la curiosità, devi continuare immediatamente u.u
ciaooo Gio <3<3