We're so London
di Sugharry

28/03/13, ore 22:01

ehi c:
io. ti. faccio. un. monumento. sdfghjk
ma tu sei bravissima!! mi sembra di leggere una poesia, un testo di ed sheeran, una lettera d'amore..
sei fantastica, non smettere mai di pubblicare su efp: sarebbe un peccato, la maggior parte delle ff qui non valgono nemmeno la metà delle tue os. fghjk
la perfezione.. dio mio. dfghjsd
vado a leggere l'ultima os :c
love u.

-@harrysfreehugs on twitter.

14/01/13, ore 23:11

è arrivato il momento che ti lascia la mia ultima recensione.
beh, che dire? la storia è stupenda, come tutte le altre.
mi piace tanto questa ragazza, anche se poverina la stai facendo soffrire un po' troppo ahahahahahaha
scherzo c:
l'ho adorata, come tutte le altre.
hai un modo di scrivere che riesce a coinvolgere il lettore, avvinghiandolo alla storia, senza via d'uscita.
e questo è successo anche a me.
perciò scrivi qualcos'altro, e fai in modo che questa non sia la mia ultima recensione c:
detto questo, mi dileguo ahahahahah bacio :)

24/12/12, ore 11:27

oddio wow
non so che dire seriamente
mi hai colpita con quest OS seriamente
sei così profonda (?) quando scrivi
mi farebbe molto piacere se iniziassi un ff perchè sei bravissima
se ti va passa anche da me :)
BUONA VIGILIA XD

15/12/12, ore 16:24

Cavolo, sei bravissima!
Amo troppo il tuo modo di scrivere!
E questa os è bellissima ** Tanto quanto le altre! <3

14/12/12, ore 18:11

Questa è bellissima, mi piace troppo in modo in cui è scritta cavolo bdfivughliusfghnfisu <3

14/12/12, ore 17:51

Holaaa:) si sono sempre io a rompere le scatole xD comunque anche questa OS è davvero bella, davvero tu non mi fai uscire le parole per descrivere questa bellezza, bha. Non so come fai ma davvero, bho... Tranquilla è una cosa positiva, xk io quando rimango senza parole è per la bellezza delle cose... poi la parte di Harry che dice di inseguire i propri sogni e di non mollare mai, BOOM, colpo di grazia, lacrime a go go... :'D ora vado, leggo le altre:) ciao bellissima.
Un bacio.
-Micky

09/12/12, ore 12:15

mi piace il modo i cui scrivi, è dolce e serio allo stesso tempo. hai detto che non credi di essere in grado di scrivere fanfiction, secondo me non è vero. hai stiles (styles mlmlml) e bravura, hai ragione somiglia al mio ma allo stesso tempo sono due generi completamente diversi(?) non so se riesci a capire. non sono brava a spiegare le mie idee :/ comunque è un modo di scrivere originale e coinvolgente. si vede che hai tante idee del mondo e che vuoi solo far vedere che ne hai. insomma, mi piace mi piace mi piace. ahahah. x

08/12/12, ore 22:13

eccomi qui c:
allora, volevo dirti che secondo me non scrivi male, anzi.
il consiglio è di scrivere con un carattere più grande, magari con 14, o 16, allora sarebbe ancora più piacevole la lettura.
per il resto è tutto così fkjndkj.
-ross

30/11/12, ore 19:46

Ehi eccomi, grazie per la recensione e come vedi sono qui!
Devo dirte la verità? vorrei saper descrivere  come te, sei davvero brava, ioq aundo devo descrivere qualcosa bho, mi fermo.
Complimenti davvero :**

29/11/12, ore 21:34

Ma tu sei bravissima a scrivere!!
Descrivi in modo dettagliato, ma non noioso e trasmetti le cose perfettamente! Complimenti!!
Mi è piaciuta molto questa breve one shot e mi ha coinvolta tantissimo!! Ancora brava!

ciao,
Marty.

19/11/12, ore 12:23

E come promesso eccomi quaaaa! Io ti seguo già su twitter :DD
Anyway parlando della storia trovo che sia semplicemente bellissima e scritta davvero molto bene quindi complimenti!!
Adesso vado a leggere un'altra tua storia
Bacioneee !

18/11/12, ore 19:40

è la prima volta che leggo qualcosa scritta da te.
Ma ti dirò mi è piaciuta parecchio,è originale..c'è quasi un'atmosfera magica nella tua OS,non prendermi per pazza,è una cosa molto positiva per me:)
La leggerei sicuramente se diventasse una storia e leggerei anche le 5 lettere:D
Adoro le cose dolcii!!
ti cercherò su twitter,ho appena fatto un account,principalmente per loro o comunque per conoscere altre directioner (mi sento l'unica nella mia città!)però non ho ancora scritto nulla..
sono un pò un'incapace ahah
Un bacio e ancora complimenti!