Le Révolutionnaire
di CopaCabana_2

20/06/15, ore 14:54

Tchào mon cher! Je suis Bebe ;)
Wow, l'hai scritta due/tre anni fa questa storia.. in ogni caso bellissimo capitolo!
Per di più, avendo parenti svizzeri, la presenza del francese ha confermato la mia idea di lasciarti una recensione dalla bella e carinissima bandierina verde! Però -sì, purtroppo c'è un però- "bon jour" è sbagliatissimo, và messo unito "bonjour". Inoltre, mancano dei segni di punteggiatura.
Ad esempio: "Oh stupide mon amì! Io rido perché sei uno stupido ingenuo! Ti sei innamorato di uno di loro, che per giunta è anche il capo! Hai abbassato la guardia (<- anzichè di "barriera") e ora per lui sei come un libro aperto. Ma la vuoi sapere una cosa? Qualcosa di positivo, in questa tua sciocchezza, c’è. Non ti uccideranno. Almeno non ora. Jordan ti ama e non lo permetterà. Un cuore ferito brama vendetta e la condivisione della preda non è concessa".
Te l'ho già corretta io, basta che tu la vada a risistemare. ;)
Ci sono vari errori, ma se te lo rileggi, li troverai anche tu. E' importante che i segni di punteggiatura siano ben disposti e che vi siano le maiuscole dove occorre.
Non voglio farti il predicozzo, non piace a nessuno, ma la tua storia è così bella che il mio senso di "maniaca dell'ordine" prevale.. ^^° eheheh.
Poi.. Cerca di descrivere più a fondo i sentimenti di Xavier: di quando e come si è innamorato di Jordan, ma anche quelli di quest'ultimo, prima e dopo aver scoperto la verà identità di Xavier.

Comunque, mi piace tanto tanto questo primo capitolo. Non mi sarei mai immaginata di ritrovarmi un Jordan così.. intraprendente e un Xavier così "rammolito" -senza offesa..-

Hiroto: Invece mi sono offeso! *broncio*
Bebe: Bimbo.. Ma almeno, per una volta, i ruoli s'invertono!

Un'altra piccola cosuccia.. qui, solitamente, usiamo i loro veri nomi e non quelli europei.
Ad esempio, Jordan Greenway=> Ryuuji Midorikawa; Xavier Foster=> Hiroto Kiyama; Byron Love=> Afuro Terumi; ecc. .
In Internet, comunque, li trovi! ^^
Spero di non essere stata troppo dura o seccante, perchè non era mia intenzione, te l'assicuro! Inoltre voglio che la continui! ;D
Detto questo, mi congedo. Alla prossima!
Baci, Bebe <3