Up a Tree
di shocolate02

29/08/07, ore 20:23

grazie per averla tradotta :) è dolce e semplice proprio come loro due ^^

06/06/07, ore 20:15

che dolce...toccante!.. semplice scorrevole, lineare, delicata... complimenti!

06/06/07, ore 20:03

Oddio, avevo già letto la fic in inglese, e mi è piaciuta veramente un sacco! Ottima traduzione poi! Veramente bravissima! Complimenti sia all'autrice sia a te ;) Baciotti!

fringu
06/06/07, ore 15:08

Entrambi maturi e responsabili nei confronti di Harry, ma due bambini come atteggiamento amoroso reciproco. Si, sono loro!

06/06/07, ore 13:39

Ma che carina!!!

06/06/07, ore 10:05

In tutto quel che fai riesci bene! ^^ Questa storia è veramente bella e, sai, reallycorking (si scrive così? :P)ne ha fatto anche un disegno! Comunque, ottima traduzione e perfetta scelta della storia! Baci, Monia!!

06/06/07, ore 07:21

Stupenda^^

05/06/07, ore 23:54

davvero bellissima!!! complimenti a chi l'ha scritta, ma anche a te che l'hai tradotta, è davvero ben fatta!!! baci

Lyra
05/06/07, ore 22:20

Ma k bellinaaaaaaaaaa... Molto originale, brava! Nn mi piacciono molto le Ron/Hermione, preferisco le Harry/Ginny, ma qst è proprio bella!!! ^___^

karmygranger
05/06/07, ore 22:18

che dolce questa shottina *_* Ed è anche divertente. Ben scritta e abbastanza in caracter coi personaggi. Complimenti a chi l'ha scritta ma anche a bel lavoro di traduzione. Kiss kachan

05/06/07, ore 22:10

Assolutamente adorabile! *_* Bellissimo il discorso sul mettere Harry al primo posto. Per quanto piccola, questa shot riesce a far capire perfettamente il rapporto di amicizia (e amore, nel loro caso) che lega il Trio. E poi Ron è tenerissimo e la parte finale non poteva che farmi sorridere. Complimenti ad autrice e traduttrice! *_*

05/06/07, ore 21:54

Carina! Molto, molto graziosa davvero! Kisses, Romy

05/06/07, ore 21:47

bellissimaaaaaaaaaaa,fai i complimenti all'autrice e complimenti per la traduzione! baci Giorgia

05/06/07, ore 21:30

Premessa: questa è una delle pochissime, rarissime, "pregiatissime"(? Beh..) recensioni che lascio dato che faccio ormai mio malgrado parte della comunità delle inguaribili e insopportabili lettrici silenziose. E' altamente sbagliato leggere una bella storia e non recensirla ma a volte, è davvero più forte di me. Ma questa, qusta storia.. beh, era davvero impossibile leggerla e rimanere impassibili, e continuare a navigare per Internet senza nemmeno lasciare un commento seppur poco significativo rispetto al capolavoro letto; beh, cosa dire? Mi inceppo sempre in questa parte della recensione, mancano le parole. E' una storia davvero bellissima, sotto ogni punto di vista. Scritta molto bene, molto scorrevole( e qui sono dovuti i migliori complimenti alla traduttrice che, oltre all'ottima scelta del brano, ha avuto anche la bravura di renderlo al meglio) e mai scontata. I personaggi sono perfettamente In Character, cosa che adoro. Davvero, sembra quasi che il "vero" Ron e la "vera" Hermione stiano parlando su quell'albero, decidendo con consapevolezza e, allo stesso tempo, quasi ironia il loro futuro. Davvero, complimenti.

05/06/07, ore 21:28

Questa soria è fantastica così come Beautiful;le avevo già letticchiate in inglese del quale non ho un'ottima conoscenza,e perciò ti ringrazio tantissimo per averle tradotte,le posso "gustare"meglio!a proposito ....questa brava fanwriter è autrice di una long fich bellissima Beleieve That Magic Works,di cui ci sono anche un mucchio di fanart..bè io non sono riuscita a comprenderla benissimo,ma mi sembra davvero ben fatta....non è che ti verrebbe lo sghiribizzo di tradurla,eh!? ;) Ancora complimenti!