good night, thank you for playing
di Irina_Yermolayeva

09/06/16, ore 00:12

Molto carino!!! Ma ora devi assolutamente continuare la storia, non so da quanto non pubblichi qualcosa, o da quanto non fai l'accesso ma porca miseria ora dei concludere la storia non puoi lasciarla in sospeso così!!! Sperando di "rileggerti" presto, buona notte

08/06/16, ore 22:17

Ciao! Beh prima di tutto vorrei esprimerti tutta la mia felicità per aver finalmente trovato qualcuno che scrive di Renner! Temevo fossimo solo in due... Tre è già un traguardo! Tralasciando il fatto che qualsiasi cosa tratti di Jeremy, per me, è super interessante, ci tengo a dirti che la storia è carina e ti invoglia a continuare a leggerla sperando, ovviamente, che la protagonista e l'attore finiscano per mettersi assieme! Solo un piccolo appunto, quando si scrive, capita anche a me, siamo un po' tutti presi dalla foga del momento e ci "incasiniamo" il tuo testo è scritto piuttosto bene, solo incasini un po i tempi avendo fatto la scelta molto difficile di usare il passato! Bene.... Tutto qui... Ancora complimenti e torno a leggerti, magari tra qualche capitolo mi rifaccio viva 😂

Ciao bella :D
dai non puoi lasciarmi così, con la suspance! Voglio scoprire se Briar e Jeremy si fidanzano.
Comunque la storia è bellissima, mi piace un sacco: soprattutto perché c'è il sangue, horror e Jeremy.
Scrivi bene e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo perché non puoi lasciarmi sulle spine.
Le parti nella, come la posso chiamare, casa della tortura(?), sono bellissimi e descritti bene.
Adoro le scene in cui torturano le ragazze e i ragazzi si sacrificano per loro :)
Vabbè, non so' più cosa dire.
Un grosso bacione.
Fede

08/10/13, ore 21:45

Com'è che le storie fighe finiscono per essere interrotte a metà?
Forse sono io che arrivo in ritardo, ma ti prego... tiiiiii preeeeego! Non lasciare questa meraviglia incompiuta, devo sapere come va a finire la storia!
Insomma ammazzeranno il padre di lei? Avranno finalmente una storia decente? E Tom e Lùtien?
Ci sono un sacco di domande senza risposta ancora... risposte che devo assolutamente avere.
Nella speranza di vedere un seguito, ti mando un abbraccio e aggiungo la storia tra le preferite.
Baci, Just.

31/01/13, ore 21:36

Meno di 10 parole. E' il mio preferito ora!

29/12/12, ore 20:11

Ma shitsy tesoro perchè avevi cancellato questo ben di dio!? Mi piace, come ogni tuo lavoro! E lo sai bene! Solo mi chiedo perchè tu abbia cancellato questa FF?! Certo dovrei stare zitta che anche io avevo cancellato sette capitoli di un delirio da fangirl per colpa di UNA CERTA MISS STRONZITÀ... Ma tu?! Whyyyyy?! Però adesso non cancellarla più che non riscrivo 125476949261436597028 volte le recensioni...ooookkkkkkk?! Un bacione, continua a scrivere...-<3 Marty

08/12/12, ore 20:59

A me è piaciuto!!!
Non so se l'idea iniziale della storia era questa oppure come faccio spesso io parti diversamente, ma ad ogni modo ti è ben riuscita la cosa!
Sarà un pò violento questo sì, ma ci sono cose peggiori dai u.u sei stata brava!
Mi raccomando aggiorna presto ora!!!
Baci

08/12/12, ore 20:58

uhuh ecco uno dei capitoli nuovi!!
Vorrrei sapere quante ore ci hai messo per trovare le parole da scrivere in russo (perchè quello è russo vero??)!!
Ad ogni modo mi piace! la cosa si fa più interessante ed avvolgente!!!

08/12/12, ore 20:56

*vuoto di memoria* questo è il capitolo che avevi rimesso sistemato vero? Mi pare di si >.<
comunque bello anche quetto :D questa storiella ti sta proprio riuscendo bene!!!! :D

08/12/12, ore 20:55

u.u questo capitolo mi ricorda taaaaaante cose*-*
è bello bello :D
Quel cagnolone è semplicemente adorabile, un pò come mia Bel u.u!!

08/12/12, ore 20:54

Vabèèè*-*
che te lo dico a fare!!!
JEREMY*-* tanto amore! (ora l'amore è un pò passato ma questi sono semplici dettagli!!!)
Bello anche questo capitolo anche se vecchiotto e io lo aevo già letto u.u

08/12/12, ore 20:52

Se magari la smetti di cancellare questa storia, io la smetto di scrivere 200 recensioni per uno stesso capitolo ahah!!
Già detto 1000 volte che l'inizio mi piace, il nome della protagonista è particolare e quindi anche quello è ok!
L'idea è anche originale*-*
Brava shishi!

06/12/12, ore 19:56

L'ho trovato un capitolo molto bello,mi sono appassionata del tutto a questa Fan Fiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*. Inoltre sei davvero brava a scrivere ed hai una fantasia spiccata! Ma conosci davvero il russo o usi google translate? (semplice curiosità :3 )

01/12/12, ore 06:24

Ooooooh!!! Sono senza parole! Cioè... ok... wow...
Lei è una spia alla Bourne! E Jeremy la aiuta perchè ha imparato tutto sul set di The Bourne Legacy!
Sapevo che non sarebbe mai scappato e Tom!!!
Aaaaaah... Al prossimo aggiornamento!!!!
-glorietta-

30/11/12, ore 15:51

La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce. Ok, dopo questa io TI AMO! Davvero! Ahahhahah complimenti comunque, la storia mi piace un sacco! Brava!
Un bacio. K.