Un addio dimenticato
di xthestorygoeson

15/05/13, ore 17:25

Scometto che non ti aspettavi una recensione dopo tanto. Bhé, invece sono qui, dopo aver girato sul fandom come una scema cercando qualche one-shot, a recensire come ho imparato: con la tastiera! Ok, ho finito.
Adesso recensiamo: pessimo. Sì, non ho potuto ignorare una Pearl scritta così.
Un bambino di cinque anni, non si rende conto di quello che avviene attorno a lui, basta una bugia (-Lucy, andiamo a fare un giro?- e lei che risponderà?), una scusa. Poi Ash, idem, come poteva realizzare che la sua amichetta se ne sarebbe andata? Anche perché a dieci anni, se ne va lui stesso, lasciandola a Sinnoh.
Riguardo alla grammatica, niente. Perfetto, se non fosse che non i deve mai usare il MAIUSC durante un testo. Spero che pubblicherai ancora, magari considerando come possono ensare i personaggi...
Sara

06/02/13, ore 17:57

Ciao! Rieccomi! (Posso chiamarti Shinobu-chan? E' coshi carino! XD)
Fantastica! Solo questo!
Sul serio: é così kjfbhrebdfhsvbsdfhjlbdfssuy! Loro shono così dolcicoshi e patatoshi! u.u (?)
E' stata un'idea molto carina ed originale raccontare che, in passato, Ash e Lucinda erano migliori amici.
Cavolo! Mi hai fatta piangere, sai?!? XD
Perché non ho una mente geniale come la tua?!? Io ci metto cinquecentomila anni prima di poter pubblicare una storia, per mancanza di ispirazione quando a te viene in un baleno! Uff...!
Mi é piaciuta tantissimo la parte in cui Ash, da piccolo, dice a Lucinda:"Non c'é niente di cui preoccuparsi!" Mi riporta alla mente un sacco di cose!
*piange*
Bene, ora vado!
Saluti.
-Nadynana

21/11/12, ore 22:02

It's always a good time! Gliealo dobbiamo insegnare questa frase a Lucinda.. che si rincontrino ancora e che stavolta succeda di più! ;) storia molto carina (Pearl ^_^) Brava! Ne sto scrivendo una anche io ma long :)
Saluti!

Pikachu!

20/11/12, ore 18:41

Ciau di nuovo! <3 <3
La fic è super-chu! ^ ^
è bellissima *___*
va nelle preferite ora 。◕‿◕。
≧▽≦ è troppo bellina! ❤ ❤ ❤
*si mette a ballare gagnamstyle* Oh, Gagnamstyle!! ❤
Scusa, oggi ho proprio voglia di ballare e non so perchè ^ ^
ci vediamo presto!
Eleanor ❤ ♥ ♥

19/11/12, ore 17:25

Salve! Guardavo un po' le nuove storie del fandom "pokémon" e mi capita questa qua!
Inizio a dire che ormai sono secoli che non leggo di Ash e Lucinda (io che sono un IkariShipper tipregononmiammazzare)
Devo dire che è scritta molto bene e le descrizioni non mancavano! Quindi metto bandierina verde/recensione positiva!
Però secondo me le pochissime volte in cui hai scritto in maiuscolo non sono necessarie e "suonano meglio" se scritte in minuscolo!
Detto questo ho finito, spero di non averti annoiata o disturbata.
Ciao! :)

Crystal

18/11/12, ore 22:05

Ciao!!!
E' molto bella, brava ^W^
...
Io nn ci credo o.O ... Qui due si sono rincontrati e non si sono nemmeno conosciuti -.-" ... Mah, ho scoperto un nuovo livello di tontite acuta -__- ...
Comuque tu sei stata perfetta ^u^
Che idea orriginale caspita!
Va beh ora ti saluto, ciao alla prossima!!!

18/11/12, ore 21:49

Ehi ciao! Io sono Euphemia. Piacere e benvenuta cara in questa pazza "famiglia di efp" xD
allora. Bando alle ciance. Mi ha incuriosito questa storia. Inizialmente non volevo manco leggerla. Ti spiego perché: leggo. Pearl. Mi dico giá "ma neanche morta. Avast con le pearl. Sono ovunque!" bhe si. Sono una pokeshipper straconvinta. XD poi mi sono detta vabbedai. Proviamo. Male male recensione negativa. Mentre no.... Mi aspettavo qualcosa di orrendo mentre invece é tutto molto tenero. Non condido assolutamente la coppia.. Ma come argomentazione e idea é buona. Complimenti. Spero che scriverai anche una long-fic. Mi incuriosirebbe non poco. :-):-):-)
Ora vado. Devo finire pokemon mystery dungeon squadra blu! *ma avrá almeno dieci anni! N.D. Paul* *smamma paul! N.D. Me*
Ciauuuuu
Euphemia:-):-):-):-)