Scoprendo di essere già in tre
di MaryJane Watson

06/02/16, ore 22:08

Ciao. Betty aspetta un bambino e intanto sogna. Lo vuole bello come il papà, alto come il papà, forte come il papà, il carattere della mamma... E magari lui sogna la stessa cosa, ma a parti inverse. Mi piace la reazione di Armando, così infinitamente esagerata. Ora però devi scrivere del parto: dall'inizio del travaglio con lui che sembra più nervoso di lei, fino alla nascita della Mostrilla. Come la chiama lui.

05/01/16, ore 11:41

Plagio dell'altra storia, ora cancellata, segnalata all'amministrazione ieri sera, contattando anche la vera autrice.
Non so se anche questa è stata copiata, però è un peccato prendersi il merito di cose non proprie, si può chiedere il permesso di trarre ispirazione e scriverlo in una postilla a fine capitolo, sarebbe più onesto e non è detto che l'autore originale non approvi, ma fatto così non è giusto nei confronti di chiunque.

05/01/16, ore 01:04

Occhio che questa persona COPIA le storie di altre autrici/autori... Basta andare a leggere i comment dell'altra "sua" fanfic.. copiata e incollata da uno scritto di Ellephedre..

anche questa probabilmente è copiata chissà da dove!!

EVITARE COME LA PESTE!!

Anche se credo sia sparita dalla circolazione
meglio per tutti ;)

17/09/14, ore 16:33

bravissima bella veo amore bello come armando abbia accolto la notizia ad essere al settimo cielo e come gia parla al piccolo esserino e bello quando dice xro or devo occuparmi di tua madre ringraziarla x il ono + prezioso del mondo ke mi ha concesso brava di nuovo ciaoooooooooooooooo

09/05/14, ore 02:56

Wow, stupenda!!
Davvero molto romantica!! *-*
È scritta cosi bene e in modo così emozionante! Davvero molto brava!! ^___^
Mia.

07/01/14, ore 16:55

Ciao, è la prima volta che ti seguo e sono felice di aver trovato questa fan fiction su una delle serie che amo di più al mondo e soprattutto sono molto contenta che tu abbia scritto proprio di questo momento cosi importante, sei stata davvero molto brava. Hai saputo cogliere al meglio gli stati d'animo dei due personaggi. Complimenti!

17/08/13, ore 14:00

Ciao!! Bellissima fan fiction, complimenti!! Io ho scoperto da poco questa telenovela, e già mi sono innamorata della coppia Betty-Armando che trovo davvero dolcissimi e adorabili!! Spero di leggere altre tue storie stupende come questa! Baci!

17/08/13, ore 00:02

I miei complimeti questa è ancora più belle della prima sei davvero una grande scrittrice i miei complimeti continua sempre a farmi sognare con le tue splendide storie su Betty e Armando che amo ;)

08/08/13, ore 16:35

Ciaoo mi chiamo Astralforever_ piacere di conoscerti!! Per prima cosa anche a me piace Betty la fea ed avevo paura di non trovare nemmeno una fanfiction su questa serie e invece o trovato le tue meravigliose shot e per questo ti ringrazio!! poi questa mi è piaciuta troppo!! Specialmente la reazione di Armando!! Quindi sei bravissima continua a scrivere storie su questa coppia che mi fa inpazzire ^_^ Ciaooooooooooooo!!!!
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 04:36 pm)

02/01/13, ore 16:46

ciao, è la primissima volta che leggo qlcs di tuo, stavo cercando delle ff su "betty la fea" ed ho trovato le tue due shot, sono davvero bellissime, anche io sono una fan sfegatata di qst serie tv, e mi piace da impazzire Armando. Beatrice Aurora Pinzon Solano e Armando Mendoza formano una coppia perfetta. io mi sto rivedendo ttt le puntate di betty sul canale "vero capri" :)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 04:46 pm)