Brilliant Idea ♦
di _Pandora_

18/02/13, ore 18:07

Inizio col dire che odio le gomme da masticare, le detesto!XD
Sarò forse l'unica in classe...ma non è di me che parlo, ma della fic!!!
Il contesto mi ha fatto ridere moltissimo, mi immagino quei due a correre come iene proprio adesso!XD
Se me lo facessero a me...rasata a zero proprio come teme Masaki!
Ad una mia amica è successo (uno che lancia a caso una gomma non è proprio normale, ma sono dettagli U_U), si è lavata a scuola tutto il tempo, cioè un'oretta bella e buona, quindi i capelli di Kirino sono salvi...se li pulisce in fretta, magari con Masaki come spazzolino!XDXDXD
Ciao ciao!;D

Giadachan

24/11/12, ore 10:19

Senpaiiii! xD
Scusa nuovamente il mio ritardo, ma sto cercando in tutti i modi di recuperare le fic che non ho letto in questa settimana. D:
Obbyron, Obbyron, sto ancora sclerando dal ridere. *Rotola a terra* xDD
L' idea della gomma da masticare è troppo cattiva persino per Masakikun. X''
Io lo avrei massacrato di botte, cioe i capelli sono la cosa più importante per noi ragazze e per Kirino. :'D
Ora per togliersi la cicca dovrà tagliarsi per forza i capelli, ma dai Ranmaru con un taglio corto proprio non me lo vedo. xDD
Io lo voglio effeminato, è più figA (?) a mio parere. èuè''
Beh ti saluto, mi sa che non riuscirò più a smettere di ridere. XDDDD

19/11/12, ore 20:22

Ciao Pandora, sono Elly! Mi è piaciuta molto questa ff! Però Kariya è stato un cane a tagliare i codini a Kirino; è bellissimo con i codini! u.u Comunque ottimo lavoro davvero! Bye bye!
Elly

19/11/12, ore 16:53

Ciao Pandy :))))
Come va??? Qui tutto bene (insommadomaniholaversionedilatinomasonodettagli)
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere ù.ù
Passiamo alla rec(=recensione)
RANMASAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! *.*
IO-LI-AMO-TROPPO
Okay che questa non è proprio una RanMasa dichiarata (?) ma è bellissima lo stesso ^-^
Anche io ce lo vedo troppo Kariya (il solito bastardo) a fare scherzi del genere al suo povero senpai...
Che però stavolta si è incavolato e non poco ahahha
Ti giuro, sto ridendo a crepapelle immaginando quei due che si rincorrono per il campo :D
Spero che Ranmaru non lo raggiunga, non riesco proprio a immaginare Masaki pelato ù.ù
Insomma, complimenti come al solito ;)
Un bacione e alla prossima
Marty :3

19/11/12, ore 14:22

Panchan!!.
Come stai? Arte? Una bella interrogazione (o ancora saltata?)!?.
Spero che vada tutto bene, anche se da me, è tutto ok!.
Tranne Cervy che se ne andato, lasciandomi senza ispirazione e tempo.
Odio matematica e geometria e loro mi odiano.
Ci amiamo di odio.
Odio 'ste due materie.
Con tutto il cuore.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Punteggiatura idem a lessico.
Complimenti!.
La mia parte preferita:
Non c’era modo per placare il “mostro” che aveva creato, se non fermarsi, farsi prendere, farsi rasare a zero e farsi calpestare di brutto.
E Kariya non aveva intenzione di farlo.
Dunque non poteva far altro che correre, pregando che il suo senpai inciampasse e gli facesse guadagnare un po’ di terreno.

Di quando Kariya Masaki ebbe la geniale idea di attaccare una gomma da masticare ai capelli del suo Kirino-senpai.

Cattivo >.<

Tanti saluti,
Sum

18/11/12, ore 22:32

Ciao Pandora!
Noi due non ci conosciamo, quindi... piacere, io sono Kristeen :3
Questa storia è stupenda, e poi io amo la RanMasa *u*
Kariya è un mito.
E i codini di Kirino sono nabbi v.v Però sono fAighi lo stesso.
Sono un po' contradditoria :'D
Mi piace un sacco come scrivi °w° Non ci sono errori e la lettura è scorrevole C:
Ora vado a disegnare Kariya coi codini. (?)
Sciauuu~

18/11/12, ore 20:50

Ri-ciao Pandora!
Ti giuro che mi sono immaginata la fuga di Kariya da Kirino. Vediamo il lato positivo: ora sappiamo cosa può accadere a chi cerca di attaccare la gomma da masticare sui capelli di Kiri-chan.
Come al olsito, capitolo ben scritto senza alcun tipo di errore.
Baci baci

Mi è piaciuta molto!
*___*
Bella
La mia parte preferita:

Erano questi i pensieri di Kariya Masaki mentre correva a perdi fiato attorno al campo da calcio, inseguito da una furia incontrollabile.
Tale furia altri non era che Kirino Ranmaru, il suo amatissimo senpai, ora divenuto il suo peggior incubo.
Stavolta aveva davvero esagerato: era stato troppo meschino
Eppure lì per lì gli era sembrata un’idea fantastica…
Bhé, ormai era inutile piangere sul latte versato.
Se non altro non avrebbe più visto quei fastidiosissimi codini rosa ondeggiare qua e là ogni volta che il suo compagno di squadra si muoveva.
Una magra consolazione, visto che se andava avanti così avrebbe dovuto dire addio anche ai suoi di capelli.
E Kariya non aveva intenzione di farlo.

*____________* Bellissima!!!
Ci vediamo presto