Haunted
di percysword

29/01/13, ore 20:34

Wow.
Mi sono detta 'massì dai, passiamo da lei. Le sue recensioni sono belle, quindi credo scriva anche bene'.
E tu ragazza, scrivi meglio di me, sappilo. (ma chi non scrive meglio di me?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
questo prologo è davvero fantastico e spero di trovare il tempo per leggere tutti gli altri capitoli.
La descrizione è molto accurata, e mi sono davvero venuti i brividi quando immaginavo la casa deperire.
Sento che avrà qualcosa a che fare con la saga di 'fallen'. rdgfrgthy
ma lo scoprirò leggendo lollino.
Complimenti, sei fantastica ♥

27/01/13, ore 20:20

Wow, forte come prologo :3 Ps. Come hai fatto a scrivere Haunted in quel modo? E' fighissimo *_*

29/11/12, ore 22:22

Oddio già amo il prologo asdfgfswa. Scrivi davvero bene,wow. ora sbircio tra i capitoli,scommetto saranno ancora più belli!

27/11/12, ore 11:45

Hereeeee I ammm. (?)
Come promesso sono qui a leggere la tua fan fiction,prima di tutto ti ringrazio immensamente di essere passata alla mia. c':
Comuuuuuunque passando al capitolo,mi piace molto come inizio,è molto misterioso (?) e l'originalità non manca,quindi passo subito a leggere il resto. c:
xx Mel.

26/11/12, ore 16:25

uh,cioè tipo che non vedo l'ora che continui...mo voglio sapere tutto!AHAHAHAHAHA

ja,mi piace tanto...ho immaginato bene la scena mlmlm..
quando contiiiiiiinui mandami un messaggio :)xx
so che non è un granché come recensione..però è il primo capitolo..non c'è tanto da dire..lol

comunque tolgo il disturbo,un kiss.
by @stfusort

20/11/12, ore 20:36

Ciaao,allora,sono la ragazza che ti ha chiesto di recensire la storia su twitter c: Ho messo la tua tra le seguite e non mi va bene che aggiornerai una volta a settimana! Mi piace molto,la trama è diversa dalla solita e molto originale,complimenti! Aggiorna IN FRETTA! lol c:

18/11/12, ore 22:40

mooooooolto interessante come prologo!!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Continua presto ;)
xxLouiss_

18/11/12, ore 22:37

Ehi :) Ascolta, cercheremo di dirtelo il più tranquillamente possibile. Aggiorna presto altrimenti... no, abbiamo detto tranquillamente quindi niente "altrimenti" :) Ahahah, beh, si può confermare il fatto che alle 22.35 iniziamo col delirare D:
Ma torniamo alla storia. Direi che dal prologo ci incuriosisce un casino quindi siamo curiosissime di leggere il seguito! Poi Des dopo aver letto che c'è Harry come uno dei personaggi principali, è impazzita del tutto ma... dettagli -.- ahahah. Bene, ti facciamo tantissimi complimenti per il prologo scritto molto bene :3
Un bacione, Des and Sara.
p.s. Abbiamo aggiornato All for a bet, nel caso ti interessasse ;)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 08:52 pm)

18/11/12, ore 22:06

Mh, questo prologo mi intriga assai. Davvero, in genere non seguo storie su artisti musicali ma questa mi interessa, visto questo inizio. Mi piace, mi piace. Continua così, mlmlml. solo che sono sicura che non mi ricorderò mai di seguirla tra scuola, sport e amici. quindi, quando aggiorni potresti scrivermelo su twitter? sono @nialltahlly
Detto questo, aggiorna presto che sono curiosa. c:
Scieeeo.

18/11/12, ore 21:25

Meraviglia.
Non mi vengono altri aggettivi per descrivere questo prologo.
Lasciatelo dire, scrivi in modo fenomenale. Ogni parola che hai scritto ha un suo significato. Si riesce a capire che è pensata, e non buttata a caso.
In più sento che sarà una fanfiction originalissima, diversa da tutte le altre che ho letto.
Per questo non vedo l'ora di leggere il seguito, spero potrai aggiornare presto.
Un bacio,
Lily

18/11/12, ore 21:11

Ok, allora, raduniamo le idee. Tu non sei mai stata vittima delle mie recensioni, o sbaglio? Beh, è il momento di porre fine a questa cosa assolutamente vergognosa! Quindi: questa nuova ff mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace! Mi incuriosisce un sacco QUINDI tu aggiornare immediatamente oppure io prendere saso e spacare ipad. Chiara la faccenda?
Bene, è un prologo corto quindi non mi lascia molto su cui sbiellare.
Ti saluto e ti prego, aggiorna presto.
un bacio, Sam