Give me LOVE
di DaysyWay

24/12/12, ore 18:30

All'inizio pensavo fosse una fan fiction ma dopo mi è piaciuta molto. Sinceramente ci sono rimasta perché speravo loro si ritrovassero ma vedendola dal suo punto di vista non ha torto. Sapevo che eri brava e infatti era così. Continua così <3

20/12/12, ore 21:22

Mi è piaciuta molto.... All'inizio credevo k fossu una fan fiction come le altre ma il finale mi ha lfatto cambiare idea positivamente!!!! Brava :)

20/12/12, ore 21:17

Allora, iniziamo questa recensione! E ti dico che già che mi hai fatto tornare su EFP dopo millenni... e già per questo ti meriti una statua haha, comunque tralasciando l'ironia -impossibile- volevo farti anche una bella recensione dopo i piccoli messaggi lasciati su twitter che, naturalmente, non potranno mai sostituire una recensione fatta come si deve u.u INIZIAMO!
Le one-shot sono, a mio parere, il tipo di fan fiction più difficile da fare, perché in un capitolo devi riuscire a mettere quante più cose possibili per non far restare domande al lettore e oltretutto devi mantenerla leggera, ovvero, un'one-shot minuscola non va bene, ma nemmeno la Divina Commedia a one-shot è giusta, non so se mi spiego! XD e per me tu ci sei riuscita in pieno! Anche nell'impostazione della fic sei stata brava perché in questo modo hai sottolineato le frasi più importanti e hai dato un ritmo giusto a ciò che hai scritto, nè troppo veloce, nè troppo lento, le pause erano ok, le parole per esprimere tot andavano bene e oltretutto vi è la cosa più importante, secondo me, ovvero: trasmetterti la fic, pare stupido o insensato, ma ti deve trasmettere qualcosa la fic, ovvero il momento di gioia, dov'è c'è gioia, quello di tristezza, dove c'è la tristezza e deve anche essere in grado di trasportarti proprio in quel luogo in quel momento, come se tu fossi la persona che sta vivendo quell'avvenimento, e per me ci sei riuscita! Perché le fiction che ti trasmettono qualcosa, sono quelle che poi ti ricorderai, no?
Poi le one-shot a finale triste, premetto, io le ODIO. E suppongo perché odio le ingiustizie in generale... o qualcosa del genere! Però, in questo caso, non mi ha dato quel senso da: NOO ora mi strappo i capelli! Piuttosto, è come si mi avesse fatto capire ed accettare le ragioni e le azioni di Jess e quindi, vedendolo sotto il suo punto di vista, ho capito e ho detto: dopotutto non ha tutti i torti, il suo ragionamento è logico, ho capito quel che ha fatto. (anche se una cavolo di rabbia ce l'ho comunque u.u sei scappato? Ma porca di quella miseria digli dove vai che quello ti andrà a cercare per tutto il globo terrestre!)
Comunque, in conclusione, visto che sto scrivendo un papiro, la fic mi è piaciuta e tu sei brava quindi ti consiglio di avere un pò più di fiducia in te stessa u.u (lo so che è difficile, io stessa ogni volta che faccio qualcosa penso sempre sia una cosa oscena, ma poi gli altri dicono di no e deve essere vero per forza, no? U.U)

E ora ti saluto visto che mi aspetta una cena da: visto che domani è la fine del mondo ... ingrassiamo di 100 kg!
Bye bye u.u Jaehwa04 ♥

11/12/12, ore 15:14

Eccomi qua scusa il ritardo *si inchina rispettosa* Alloraaaaaaaa dovevo recensire da un pò ma:
- 1) non mi ricordavo il titolo
- 2) efp andava troppooooooo lento e non mi caricava quasi mai la pagina
- 3) non mi ricordavo in che genere l'avevi pubblicata
- 4) oggi mi sono accorta che ti ho tra gli autori preferiti <3.<3 e che mi dava la stroria <3
Il mio commento te l'ho gia detto a voce ma te lo riscrivo ( anche se è la prima volta che lo scrivo -_-) comunque allora solo una cosa.... questa ff è un amoreeeeeeeeee i personaggi sono fantastici per essere inventati e anche i nomi... adoro Jess anche se non so i perchè mi piace come nome <3
che altro dirti... complimenti <3 <3
sei diventata bravissima sia a scriverle che ad inventarle.. e soprattutto ricordati niente long che poi queste sono bellissime <3
fatto... recensione schifosa ma ho recensito accontentati <3 bacioni
e comunque l'ho riletta un'altra volta prima di recensirla mi piace troppo =)
Jenny

20/11/12, ore 17:34

Oooh *^* Mi piace davvero molto! :3 Il ragazzino, Jees, mi incuriosisce e non poco *A*

19/11/12, ore 22:21

:(:(:(:(:(:(:( noooooooooooooooooooooooooo T.T te lo devo dire a me non piacciono le storie tristi le odio xD pero devo ammettere che questa storia e davvero toccante ma sopratutto mi piace il tuo modo di scrivere *w* sembrava che io mi fossi addentrata nella storia anche se in alcune scene mi sentivo più un vecchio pervertito x°°D comunque e fluida da leggere e non annoia per niente^^ spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero brava^^ pero spero che ne scriverà una che faccia ridere e sopratutto che finisca bene xD comunque e bellissima ç___ç poveri cuccioli ç__________________ç comunque imbocca al lupo per questa FF e anche per le prossime^^ sappi che da ora ti seguo xD pero ci sono comunque rimasta male per la fine ç_________ç