You make me hot
di Dazel

15/05/13, ore 21:00

Oddio *-*
Giuro, sono eccitata sconvolta a causa di questa Fan Fic!
Bellissima! Sublime! Super!
ahaha, me l' aspettavo da Jjong una mossa simile!
Approfittare di un sogno pornoso innocente di Bummie per poter sfogare i suoi istinti animaleschi!
*-* wow!
Sono triste perchè l'ho finita di leggere ç_ç
Davvero bella e ben fatta. Nessuna volgarità e come storia è molto scorrevole. Non ci sono pause brusche o frasi confuse.
Davvero ottima. Sono felice di aver potuto leggere una così bella fan fiction <3
Un grande bacio.
Sara.

17/03/13, ore 19:51

Meravigliosa. Stupenda. Fantastica.
Io l'adoro, come tutte le tue opere che sto leggendo <3
Key che fa un sogno erotico asjodncusjs Jjong sei un porco! Un porco molto sexy...Kibum qui lo adoro!
Complimenti.

Garash_

28/11/12, ore 23:33

waaaaaaaaaaaaaa davvero molto bella!!! xD complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo troppo carina ;-)

24/11/12, ore 18:30

la adorooo *-* è stupenda veramente.. ed è scritta anche molto bene *-* credo che non deve essere normale svegliarsi e trovare una persona ke ti scopa xD xò a key non deve essere dispiaciuto molto ;) adoro la jongkey e la tua FF <3 chu <3

19/11/12, ore 15:40

hahahaha. Adesso sono ufficialmente morta. Mi è piaciuto da morire. E' sensuale attuale e molto auto-ironico. Mi ha fatto molto piacere leggere il riferimento agli squali. E' completamente fuori contesto, ma molto azzeccato. Scrivi veramente benissimo,e non credo che qualcun'altro sarebbe riuscito a pubblicarlo al tuo posto.
Quindi, complimenti. Ti auguro buon lavoro.
A.