Revenge
di InguaribileRomantica

26/11/12, ore 11:42

bellissimo capitolo! sono soltanto sconvolta del figlio di Nick e ke l'amante sia Miley! D: non ti piace Miley? hahah cmq..mooolto bello! sono ansiosa di leggere il prossimo kissà ke cosa sceglierà Nicholas! spero faccia la scelta giusta! <3

26/11/12, ore 01:33

Ci credi se ti dico che questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate??? xD ahhahaha la scena che lui vuole fare ancora l'amore è troppo comica xD soprattutto quando hai scritto:"E ricominciò a rompere per fare l’amore per tutta la notte.." aahahahhaahha ti giuro, mi hai fatto troppo ridere perchè immaginavo la scena xD ahahhaahahahah
cmq bellissimo bellissimo stupendo capitolo..tranne che per la parte finale :( l'avevo sospettato che Nick avesse un'altra..però sembrava troppo assurdo per crederci..e l'avrebbe pure lasciata quella sera..ma non ho capito perchè l'ha riempita di attenzioni se poi la doveva lasciare :O
Uff....stronzo di un Nick buono a nulla.
Spero che domani posti l'altro...questa storia è troppo bella *-* <3 <3

26/11/12, ore 01:18

fra le tue 2 grande amiche ci sono in mezzo io? xD <3 cmq bellissimo capitolo! maledizione Nicholas! :( e ora Sun ke farà? e Joe? mamma mia casino! ke ci deve fare beautiful! hahah complimenti..aspetto l'altro con ansia! <3 <3

26/11/12, ore 00:02

io ti uccido se nn scriverai il prossimo capitolo stasera! u__u Joe è stato dolcissimo, fortunatamente si è pentito! il sogno mi sembrava reale e mi era preso un colpo! .__. cmq continuaaa! u.u haha bellissimo capitolo! aspetto cn ansia il prossimo! <3 nn è ke Nick l'ha tradita e ora glielo dice? hahah ok, staremo a vedere..! :) <3

25/11/12, ore 23:58

awww che carini Sun e Joe.. veramente troppo teneri *-* quasi quasi mi dispiace che Nick sia tornato. Questo ragazzo mi ha fatto incazzare u.u se prima volevo che Sun rimanesse con lui, ora voglio che vada da Joe. Andiamo..cosa ha fatto Nick per tenersela a se? Sembra che non gli importi più di tanto...invece Joe dall'inizio è stato carino e affettuoso...e anche se magari non era innamorato..ora lo è *-* e quello parte, sparisce, parte, torna e pretende che tutto sia normale? Io gli avrei dato solo un bello schiaffio e poi l'avrei mandato a quel paese senza abbracciarlo. u.u
Per tutto il resto, bellissimo *.* finalmente Joe e Sun hanno parlato. Spero che nel prossimo si capisca cosa ha nel cervello quella zucca vuota u.u
Un bacio tesoro <3 bellissimo capitolo *-*

24/11/12, ore 14:37

Tu non mi hai detto niente ieri!! :(((
cmq finalmente quel deficiente torna (perchè non si può definire normale un atteggiamento del genere) e ci spiegherà, mi auguro, che cavolo gli passa per quella mente bacata (ammesso che ne abbia una -.-).
Joe cambiato è..... *-* senza parole! Dolcissimo!! *-*
Spero che prima o poi Joe le confessi tutto ciò che prova :) se la merita un po' di felicità! :)
bacio tesoroooo! posta l'altro <3<3

24/11/12, ore 14:23

DJIBFCEDFBRDE TI PREGO CONTINUA ORAAAAAA! NICK NICK NICK NON ME LA RACCONTI GIUSTA TU! :D BELLISSIMO COME SEMPRE!

24/11/12, ore 10:15

Ma che combina Nicholas Jerry Jonas?
Scappare così...senza dire nulla. Povera Sun e povero Joe.
Però che bellino Joe che piange. Ho avuto voglia di abbracciarlo.
Continua.

24/11/12, ore 00:37

voglio ke quel cretino in tutti i sensi di Nick ritorniiii! ora! u.u speriamo ke metterai presto il prossimo capitolo! non vedo l'ora di sapere che cavolo ha combinato Nicholas! <3 bellissimo capitolo! mi dispiace x Joe..così triste..e così incolpa! ma è sempre colpa sua x tutto! u.u <3

23/11/12, ore 23:41

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh! ok, mi calmo! qui nn si dovrebbe scrivere così! *fa un bel respiro profondo* take a breath! hahah cmq.. k cosa sta combinando Nicholaaaaaaaaassssssssssssss??? vuoi ke lo uccida? ke gli faccia qualche danno serio? ç___ç ti prego continua al + presto! voglio sapere cosa succedeeee! ti pregooo! ok, mi calmo! complimenti ancora! ;) <3

23/11/12, ore 23:09

SDHBFNDIVBRDIVB ODDIO ODDIO CHE STA NASCONDENDO? GIURO CHE MI PIACE TANTO QUESTA STORIA! CONTINUAAA <3

23/11/12, ore 22:26

Dimmi che non hai cambiato il capitolo per me altrimenti mi rattristo :( cmq sono curiosissima di sapere che cosa nasconde Nick. (Perchè facciamo nascondere tutti i segreti a Nick? ahahah xD) sono veramente troppo curiosa. Joe inizia a starmi un pochettino più simpatico! Vediamo come si comporterà più avanti :)
Aggiorna prestoooo! :)) bacioo <3

23/11/12, ore 21:39

dfugruvfq cazzo cazzo! che è successo?? Spero che Nick non l'abbia tradita li! Continua ora sono curiosissima<<3
P.S Io tra poco metto il capitolo <3

23/11/12, ore 21:10

Ma la classica serata strana. Joe voleva tentare di farsi perdonare e x me Nick.. non ama Sun.. bho non dico nulla xk poi mi stupisci lo stesso...quindi scrivi.

23/11/12, ore 20:02

eccomiiii! allora Joe stava per dirle tutto ma..come sempre le cose nn vanno mai come dovrebbero andare! e cmq..cos'ha Nick? ha qualcosa oppure è x le ragioni che ha detto Joe? sono curiosa di sapere la continuazione! e nn me ne frega nnt se sei malata! u.u ahahah skerzo! <3 <3 complimenti! <3 <3