Perché sei solo tu la cosa che per me è importante
di Nene_89

Bellissima! Complimenti! ^___-

nami90

e bellissima

Margareth

Ciao Nene_89! Spiegami una cosa....Come fai a scrivere delle ff così originali e superextramegafantastiche?!!! Anche questa come al solito è stupenda e ricca di colpi di scena! A un certo punto ho perfino cominciato a dubitare dell'amore di Hermione per Ron! Però la fine è davvero eccellente, sicuramente è meglio Harry come nome, anche se Martin...bè..poverino! Un po' mi è dispiaciuto quando è morto. Povero ragazzo! Complimenti! Complimenti ancora, soprattutto per la fine P.s stavolta tocca a me darti un bel 10!

Angele87

Ciao Nene! ho letto e commento volentieri quetsa storia un pò diversa dal solito. Ron ed hemrione insegnanti... Davvero carina come idea. Mi è piaciuto il modo in cui tu hai tenuto le redini della storia davvero interessante... complimenti. Un solo cosinglio. Cerca di rileggere le ffc prima di inviarle perché, purtroppo come capita spesso anche a me ci sono errori di battitura. che sfiga! beh, adesso vado. un bacione Angéle

Ciao, riekkomi qui!!! la tua storia mi è piaciuta tantissimo e 6 bravissima, anke qui ti do 10!!

Bebba

Brava, me piaciuta molto sopratutto la coppia Herm/Ron. Però vorrei avere anchio un prof come Ron, starei a sbavargli dietro tutta la giornata. Complimenti... ^___^

l'inizio é un pò stile "sogno" o "favola" ma la storia é davvero carina,la trama e il modo in cui l'hai scritta in special modo! brava!!!