Dieci prompt, Dieci AU, Dieci storie, Dieci Thorki
di kiara_star

Oh *.*
Meno male che sono venuta a dare una sbirciatina alla tua pagina, altrimenti, non avrei mai scoperto queste bellissime drabble <3
E che mi sarei persa!
Le ho letteralmente adorate tutte, dalla prima all'ultima.
Sono tutte così dolci e carine ma in fondo, con una coppia così ed un'autrice così, c'era da metterci la mano sul fuoco u.u
La prima in particolar modo mi ha fatto restare con gli occhi sognanti *.* e noto con piacere che anche qui sono in modalità ricci in calore >.<
Altra cosa scontata visto di chi stiamo parlando... Sbav... Sbav...
Bellissime tutte quante, per cui m'inchino davanti all'autrice.
Bravissima tesora

La tenerezza di queste drabble mi ha stesa ahahahahahaahah
Tra tutte ho adorato la 4, sono collassata per la reazione di Thor alla minaccia di tagliargli i capelli ahahahahahah L'ho sempre detto che Thor dopo le battaglie corre dal parrucchiere (guadagnandomi diversi shhh) :")
Penso che aggiungerò questa ff ai preferiti (no, non penso, lo faccio e basta ahah)
A presto,
Ocelot

Numero 8!!!!
La voglio, la voglio, la voglio *^*
(Tra l'altro ho letto una deliziosa Iron Frost inglese - no, non sono razzista: leggo di tutto, proprio! - in cui Loki conviveva su Midgard con Thor e, appunto, aveva seri problemi con la vita sessuale sua e della fidanzata XD)
Carina carina questa serie^^ Non sono una grande amante degli A/U, ma in questa versione concentrata li ho apprezzati tantissimo (NUMERO 8)

la n° 8, assolutamente, è la più bella ed è anche quella che dovrebbe essere approfondita di più!

La drabble non mi è mai piaciuta ma queste sono delle vere puccioserie carine! Permettimi di descriverle così. Mi piace leggere e immaginare Loki e Thor (oppure Hiddleston e Hemsworth) all’interno di un mondo diverso.
Le mie poche recensioni sono famose per essere brutte, quindi l’unica cosa che ti posso scrivere è che quelle che mi hanno preso sono quelle in cui Thor è ‘disposto a sacrificarsi’ per non farsi tagliare i capelli e li ho visti molto complici qui.
Presumo che la quinta piccola storia sia correlata alla prima di cui ti ho scritto prima, anche questa mi ha intrigato. Insomma non si legge tutti i giorni di un Loki che stanco a causa del biondo vuole solo andare a casa a dormire. Poverino, ma l’ha voluto lui. : )
Infine ci sono Punizione e Notte, nella prima Thor è esilarante a causa della sua poca voglia di ascoltare e impegnarsi, poi per fortuna incontra il suo bel moretto, non capisco che cosa possano aver fatto dopo… Si saranno impegnati nello studio oppure…?
E poi l’ultima drabble, credo che la trovo più profonda, forse perché ho immaginato dettagliatamente questa piccola storia, Loki che lo accarezza e Thor che si inebria della sua mano e come al solito quest’ultimo lo acchiappa per farlo suo.
Ti avevo avvertito della mia poca dimestichezza nello scrivere una critica… spero che scriverai altre drabble su di loro o chissà anche una one-shot o una storia.
L’ultima cosa che ti vorrei scrivere è che anche le altre mi sono piaciute in quest’ordine Caffè, Fratello e Arance.