...them have changed my life...
di primimesi

13/01/14, ore 12:24

20/11/12, ore 15:50

Trovo che il ritmo della storia sia un po'freneticco, secondo me dovresti rallentare un po'... Per il resto niente da dire, a volte c'è qualche scorrettezza grammaticale ma vabbè, capita a tutti :)

20/11/12, ore 15:44

Ciao :)
Come primo capitolo non è male, l'ambientazione e il tipo di storia sono diverse da quelle "classiche" ed è una cosa che apprezzo molto!
Avrei cambiato poco: magari il primo capitolo dedicarlo solo a lei e alla sua vita all'orfanotrofio e poi ar entrare in scena i Jonas, ma è bello anche così!

20/11/12, ore 14:35

ma Nick???? :O :O capisco che è geloso, ma lasciare Joe così con quello grande e grosso....è brutto!no, no...mi ha deluso! piccola domandina: perchè Joe beveva?per via di Sarah e Nick?e chi è questa ragazza con cui è andato a letto Joe?è importante per la storia? :D ho tantissime domandeeeeee :D però mi piace, mi piace, mi piace :D

20/11/12, ore 14:31

uhm.. la cosa si sta facendo interessante. dunque, Nick mi sembra cottino di Sarah, ma lei mi sembra più attratta da Joe... è tenera, si preoccupa x lui <3 certo ke joe è sempre il solito... ma xk si è tirato i capelli???????? i suoi capelli mossi sono così belli :D lo sapevo ke le prendeva da qualcuno.. certo ke poteva evitarsele davvero :D ahahah ke tonno :)
Nick mi sa ke sotto sotto è geloso di joe.. xk mi sembra strano ke nn lo abbia difeso.. ahahah Niky Niky.. ma ke mi combini? <3 aspetto il prox capitolo <3 un bacione <3

19/11/12, ore 14:34

ahhahaha mi fanno morire dalle risate questi 2 fratelli :D bellissima la parte del termometro e del diabete!immaginavo benissimo la scena hauhauhuhaua :D troppe risate :D che dolce Nick a non essersi arrabbiato più di tanto quando ha scoperto che era stata Sarah a romperla *-* bene bene..vedo che già la storia sta prendendo campo e sono impaziente di sapere chi sceglierà tra i due..anche se al momento solo Nick sembra palesemente interessato a lei :) vedremo! ottimo lavoro tesoro <3 <3 baciiii

19/11/12, ore 14:31

uhm.. Joe mi sembra 1 pò gelosetto di Nick e Sarah.. ahahahah ma povero cucciolo lui =( fortissimo ke si è messo a cucinare cn denise <3 è proprio 1 cenerentolo <3 ahahahahah grandissimo Nick ke stava x ammazzarlo, meno male ke Sarah gli ha detto la verità :D e poi Joe ke gli ha provato la febbra? Ahahahah ridevo cn una matta <3

19/11/12, ore 13:41

Joe mi fa morire e Nick,come al solito,è tenero! ù.ù
Ma...Sarah!Pigli 'na chitarra in mano e subito la vai a spaccà??Giu le mani dalla mia,capito?? è.é *si stringe la sua chitarra al petto*
Però ora,cara la mia ragazza,ti prendi le tue responsabilità e confessi il delitto!
Un momento!Potrebbero esserci dei testimoni!!Tu! *indica primimesi e le accende in faccia una lampadina in stile interrogatorio*
Dov'eri tra le 12:00 e le 13:00 di stamattina?Hai visto o sentito qualcosa?Eri coinvolta personalmente nel delitto?
Per ora può andare,ma si tenga a disposizione e non lasci la città! è_é

19/11/12, ore 13:32

Una ragazza adottata dalla famiglia Jonas?Interessante...e perchè ho l'impressione che con uno dei tre ci sarà un rapporto più complicato del semplice fratello-sorella?E' solo un'ipotesi,naturalmente! X)
Ho visto il genere "Malinconico",tra le note,quindi mi metto già in allarme... ò_ò

19/11/12, ore 09:57

ahahaha joe cenerentolo mi piace davvero <3 ahaha eeeh, un'altra cosa iin comune <3 a casa mi chiamano cenerentola -.-* ahahah comunque davvero bello ;D certo ke però.. poveretta, nn gliene va dritta una <3 ahahahah chissà Nick qnd scoprirà qll ke è successo alla sua chitarra :D ahahahah me lo immagino.. andà addosso a Joe con l'intento di picchiarlo a sangue <3 n riesco a capire chi dei 2 jonas si innamorerà di sarah.. uhm.. devo studiarci <3 <3 ahahahah <3 bello davvero :D aspetto la continuazione <3 baci

19/11/12, ore 01:13

allora, da premettere che adoro come si punzecchiano i fratelli in questa ff :D ahahha mi fanno morire dalle risate!e poi il fatto che lei porti guai mi intenerisce troppo :(( poverinaaa...Joe doveva cercare di consolarla e farglielo pesare di meno!Chissà che farà Nick quando lo scoprirà e soprattutto se saprà mai che è stata Sarah!
*che bello!che bello!domani posti l'altro vero? :D* sono troppo euforica che tu e inguaribileromantica siate tornate con un'altra storia stupenda! <3 :) buonanotte tesoro,a domani con l'altra recensione :P <3 <3

18/11/12, ore 23:43

mooooolto bello! :D :D mi piace come prologo! e adoro queste ff in un cui la ragazza viene adottata dai Jonas..perchè è come immergersi all'interno della loro vita e assaporarne ogni attimo! *-*
Non so se mi sbaglio ma ho avuto come l'impressione che a Sarah potrebbe interessare Joe, e che al contrario a Nick interessa Sarah..se è così non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere cosa succede.. :D prevedo scintille! :D
ps. Frankie non l'hai incluso volontariamente o deve ancora nascere? :)

complimenti ancora <3 <3

18/11/12, ore 23:29

Ma ciaooooo <3 ahahahah bene bene 1a nuova bella FF <3 beh cavoli :D mi piace come inizio :D è originale <3 cavoli certo che finire a vivere in una cosa con 3 bellezze del genere non è mica facile.. io ci metterei un mese a testa x riuscire a riprendermi :D ooooh k edolce ke è Joe <3 le ha pure portato le borse in camera <3 bene bene aspetto la continuation <3 I love you <3