Sweet sex
di Julia18

06/06/07, ore 21:20

Davvero...qualcosa nn quadra sul serio ;) non è mica che quello nn è il vero james? k sia qualcun altro? di ragazzi cn i capelli neri ce ne sn solo 2, Sirius e Piton... bè speriamo k nn sia così! aspetto il prossimo capitolo :)

06/06/07, ore 19:04

Si, qualcosa che non quadra effettivamente c'è??? Ma non tenermi sulle spine x troppo tempo!! ^___^ Comunque come primo capitolo è carino...spero che il secondo sia come questo!!! ^___^ bacetti Giorgia

06/06/07, ore 18:18

NOOOOOOOOOOOOOOO! SE LILY VA A LETTO CN PITON...NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! AIUTOOOOO! è un incubo o cosa??? cmq brava è scritta bene!! potrebbero arriverti maledizioni alla prox rec! bax Mrs Malfoy

06/06/07, ore 18:15

Se va a letto con Severus mi rifiuterò di recensire il prossimo capitolo !!!^^ Complimenti, carina come storia, affascinante! Un bacio, aggiorna aggiorna presto!

06/06/07, ore 17:30

Ciao! ti prego, dimmi ke nn è piton con la polisucco, ti prego ti prego tiprego! povera lily, non vorrei essere al suo posto ç___ç però è bella la ficcy,m complimenti ^^ baci

06/06/07, ore 17:30

Come Ficcina è proprio carina e un po' maliziosa. Come piace a me! Certo che se succede quel che penso... Aspetto l'ultimo capitolo! Baci aily

06/06/07, ore 17:28

Ciao!! visto che te hai recensito la mia ff: devo perquisirti, mi è sembrato doveroso fare un giro nel tuo account. E guarda che ho trovato? una bella storia piccante...mmm che cattiva! hai interrotto sul più bello! mi raccomando aggiorna presto! Kisse Cassandra ps: mi piace il tuo stile! brava!