un nuovo amore
di kurogane92

03/03/08, ore 17:34

Ho modificato l'introduzione in quanto erano presenti troppi tag br.
Blackrystal, assistente amministratrice

28/06/07, ore 15:16

Era ora che anche il nostro caro Jean si accasasse, e con una tipa tosta e simpatica come Aster, perdipiù!^^*
Ottimo lavoro e benvenuta nei miei preferiti!^^*

07/06/07, ore 13:22

Tu sai già quello che penso di questa ficcy, vero? Però voglio esprimere nuovamente il mio parere...è bellissima, calcolando che è la tua prima ficcy romantica!!! La storia è veramente convolgente e ben scritta e i personaggi li vedo perfettamente IC...anche se è poco che seguo FMA (grazie a te...) credo che tu abbia descritto molto bene il carattere di Havoc!!! Bello anche il nuovo personaggio...sai, mi piacerebbe leggerne il seguito!!! Ancora complimenti e un bacione!!!!!!! P.s: speriamo che Havoc guarisca presto!!!

07/06/07, ore 13:04

AdF: caruzza! finalmente 1 ragazza x havoc anke se devo ammettere ke sn 1 po molto gelosissima...ankio ci sono rimasta di merda quando o letto il n 11..ma devo ammettere ke così è 1 gran figo..

07/06/07, ore 09:04

E se ti chiedessi di continuarla?? Perchè l'ho trovata davvero adorabile?? °ç°"questi dovrebbero essere degli occhioni supplichevoli..comunque"

06/06/07, ore 20:39

Oh, che bella!!! E poi questa Aster mi sta davvero simpatica!! Bravissima!!!! ^_^

06/06/07, ore 19:28

Davvero molto bella. Ben scritta, coinvolgente, IC. Bravissima!