Revolution
di giuliacata91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/16, ore 21:32

Spero che aggiornerai al più presto..la storia è bellissima per finire così 😟

17/11/13, ore 20:33

Ho finito adesso di leggere tutti i capitoli, adoro come i due ruoli si siano invertiti *-*
Spero che aggiornerai presto!

11/11/13, ore 12:27

Ma porcaccia zozza! non è possibile....praticamente si erano ritrovati, avevano parlato della loro futura eternità insieme in modo tangibile e non solo teoricamente....ed ora ....è andato tutto a put...e! .....A proposito di put...e.....per me c'è molto di più che semplice gelosia o voglia di uno "spuntino"dietro la scomparsa di Edward....chi ci sarà dietro a Ekra, Mariam, Caroline e Jessica? In che senso Caroline è "storia vecchia" per Jasper e perché il suo è un viso familiare per Bella? Ho il sospetto che le quattro vampire abbiano agito su commissione di qualcuno....bisogna vedere se questo "qualcuno" vuole Edward per qualche suo eventuale futuro potere e solo per obbligare Bella a far ciò che vuole!

09/11/13, ore 18:48

Noooooooooo!!! Ma perchè?!?!? Proprio quando andava tutto bene... :(
Certo che sti due hanno una sfiga... Speriamo che B. lo ritrovi presto! e a morte Jessica! (non l'ho mai digerita)
A prestoo!
Bacionii :-*

08/11/13, ore 13:10

Tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi, io starò qui ad aspettare =D (tra un pomeriggio di compiti e un altro... questo quinto mi sta uccidendo >_<)
a presto!
un bacioneeee <3

12/07/13, ore 00:19

È da tanto che non ci fai leggere uno dei tuoi bellissimi capitoli:) sei veramente brava e io sono assolutamente in ansia soprattutto dopo questo bellissimo e dolcissimo capitolo! A presto! Un bacioneee

14/04/13, ore 14:58

Ma ciaoooo!!! Che bello, finalmente il nuovo cap, è bellissimo *-* Innanzitutto grande Alice, sempre pronta ad ogni evenienza e, sorpassando il solito commento di Emmet che non può mancare ;), bisogna ringraziare Rose per aver evitato una crisi di panico a Bella! Premetto che non sono una fan sfegatata dei mutaforma, ma entreranno in azione anche loro?? Comunque, mi sono immaginata la baita: STUPENDA! e voglio una anch'io, con quell'insieme di pietra e legno! *-* Atmosfera da favola e molto romantica (ho adorato il fuoco e le candele), ma, soprattutto, finalmente si sono dati da fare! ;) ahahaha Continua così!
Un bacione alla mia psicologa preferita! <3
p.s. ti adoro anch'io, ma così mi imbarazzi ;) <3
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 03:00 pm)

14/04/13, ore 12:11

Ehi....ma ha doti di preveggente come Alice? ebbene sì ho sospirato ma non ho pensato "finalmente" ho urlato "evvai ci siamo!" quindi un pochetto ti ho fregato pappappero!!!!!P) Anche se quando ho letto l'ultima parola di Bella sono scoppiata a ridere ed ho pensato:" Hai perfettamente ragione....quando si riesce a mettere ehmmm mano su un simile bocconcino chi non vorrebbe ripetere l'esperienza il prima possibile? Però....dagli un attimo....lui è ANCORA umano necessita di un attimo di ripresa, non può reggere i ritmi "vampireschi"! Non so se hai notato il "piccolo accento" che ho messo sulla parola "ancora"...... perché Bella non si tirerà indietro per una qualche para mentale che si farà, sul fatto che per Edward sarebbe più giusto vivere una vita da normale umano vero?

29/03/13, ore 15:58

Ooooh! *-* L'avevo detto io che il combattimento sarebbe stato stupendo! awww troppo forti! ;) Mi piace la storia di Bella, ribelle prima, ribelle adesso ^^ e Esme, santa Esme, anche se poteva evitare di mostrargli la foto di Bella da piccola, io nei panni di Bella mi sarei vergognata troppo ahahahahah ;)
Al prossimo cap
Bacioni <3

07/03/13, ore 20:52

ma che scena commovente. Edward ha raccontato a Bella la sua vita mentre lei si sente un mostro per non poter rivelare più del dovuto.
Baci

07/03/13, ore 20:41

Anche un pov Edward, meno male :D Lui è cotto a puntino e quella sera stessa usciranno assieme. Sono invidiosa di Bella.

07/03/13, ore 18:20

Bella non riesce proprio a resistere eh! Beh! Come potrebbe? Stiamo parlando del Figo Edward Swan... Ihihi mi suona davvero strano.
Vedo che bella ha un rapporto molto profondo con tutti, ma con Jasper di più, vero?
Jess sempre più antipatica.
Edward è partito subito all'attacco e Bella non ci ha pensato due volte ad accettare.
Vado al prossimo capitolo ciao

07/03/13, ore 11:54

Ho notato solo ora questa storia e la tua idea di ribaltare le identità mi incuriosisce parecchio. Metterò lo storia tra le seguite così che possa recuperare tutti i capitoli e seguire i prossimi aggiornamenti. Io invece sto scrivendo due AU su Ed e BElla, se ti interessa facci un giro e mi fai sapere cosa ne pensi.
WOw... vedere Bella così diversa e così 'innaturale' mi piace parecchio, ed Ed? Oh mamma... per una volta non deve fare la parte del dannato.
Al prossimo capitolo che vado subito a leggere.

06/03/13, ore 19:32

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e ho deciso di lasciare un commento.
La trama mi piace, insomma più volte si legge di Bella vampira ed Edward umano, ma nella tua la nostra protagonista mi sembra tanto umana! Così soggetta ai sentimenti e alla passione, tanto da mettere così 'facilmente' in secondo piano la sete. Mi piace!
Però avrei delle piccole critiche da farti. In alcuni punti ho fatto fatica a leggere, alcuni capitoli o alcuni paragrafi li ho trovati meno scorrevoli degli altri, ma forse è colpa mia che li ho letti tutti insieme! Secondo me ripetere da due punti di vista gli stessi avvenimenti è un po' noioso, a meno che non siano particolarmente importanti per la trama. Ma dipendi dai gusti.
Non ho notato errori, e mi fa piacere.
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Sam.

06/03/13, ore 18:53

Mi pare che le cose stiano procedendo più che bene,si stanno conoscendo, si stanno "vivendo"....ma come sono felice! Speriamo che continuino così....sempre che i lupachiotti, Jacob in capo, non intervengano a rompere l'idillio.....o santa pace c'è di peggio dei licantropi, ci sono i Volturi che potrebbero causare gravi problemi.....please....falli vivere in pace per almeno uno o due capitoli ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]