Borrowed Heaven
di Poyel

KIRA ASO
04/02/07, ore 14:02

MOLTO BELLA COMPLIMENTI CM INIZIO MI PIACE VERAMENTE MOLTO, LA TERRò D'OCCHIO IN ATTESA DI UNA CONTINUAZIONE, CI SPERO QUINDI CERCA DI AGGIORNARE PRESTO PLEASEEE

11/03/05, ore 16:05

il presente è un tempo leggermente ostico da utilizzare, infatti qualche problema verbale in qua e in là c'è, ma con un buon beta reader credo potrebbe tornare a posto tutto ^^
ribadisco quanto detto prima, hai degli ottimi spunti sui sentimenti di Ginny, la rendi in maniera naturale e spontanea, nessuna forzatura...

11/03/05, ore 15:59

carina... finalmente qualcuno che non insiste sul fatto che Ginny tradisca la famiglia (cosa che trovo inconcepibile) ma aspetta pazientemente (si fa per dire =P)
mi piace molto come è resa lei, impulsiva e volubile, così delizosamente infantile ^^

borrowed heaven
06/08/04, ore 19:21

hola!!eccomi con il mio commentino!nn c'è ke dire....mi piace la tua fan fic!!io x natura sono mooooooooooooooooolto curiosa e nn vedo l'ora di leggere i proximi capitoli!!ora devo andare, buon lavoro e a prestissimo!!ciriciao kiss alexiel!!

Aylwin
02/08/04, ore 19:30

Poyel Maledetta!!! Perchè non mi hai detto che avevi iniziato una nuova ff?!?! =_=!Lo sai che vado pazza per le tue ff!e anche per i The corrs! Comunque mi piace da morire quindi quando torno dalle vacanze voglio trovare nuovi chap è chiaro? ^__-! Sei sempre bravissima^^!!

alexiel
01/07/04, ore 13:29

ciao poyel!sai è da un pò ke bazzico in questo sito alla ricerca di belle fanfic su draco e ginny, e devo dire ke la tua (o almeno il primo cap) mi piace molto!!si prospetta bene ed inoltre mi piace il tuo stile di scrittura!!cmq è la prima volta ke mando una recensione eppure non potevo esimermi dal farlo xkè sono curiosa di sapere come andrà avanti e non vedo l'ora di leggere iol secondo cap!!a presto e buon lavoro!!:) ciriciao Alexiel

Meiko
30/06/04, ore 19:48

Tenera e solare, mi piace davvero tantissimo, spero di leggere al più presto i nuovi capitoli! ^_^

Niniel
30/06/04, ore 18:56

che carina!!!!aspetto il prossimo chap. ciao

Gius
30/06/04, ore 18:20

bella bellissima e splendida aspetrta che tornio dal mare èarto tra poco e ti sommergo mdi rec

Keira
30/06/04, ore 17:31

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ Aggiorna presto, please!!^^

30/06/04, ore 17:27

bella!!! Davvero sul serio!!!