Over Again
di utopsik

13/09/13, ore 13:11

Ciaaaaaaaao. :DD
Dunque dunque, se ti ricordi di me avevo giá recensito una tua one Shot, ovvero 'Dear God'.
Ora, ripassando, ho riletto per la 8274829479 volta 'Over again' e mi sono decisa a recensire!
Questa canzone è speciale, non c'è dubbio. La os in sé è scritta molto bene ma il mio istinto mi dice di inserire bandiera bianca. Spero non me ne vorrai e accetterai con filosofia i motivi che sto per elencarti c:
Mi pare assurdo che Claire creda ciecamente a quello che Niall le racconta, e anche che Zayn vada a fare una campagna di prostitute per raccimolare soldi per un regalo.
Ora ti spiego il perché: le persone che vanno con queste donne hanno seri problemi mentali, quindi perché far fare una cosa del genere ad un ragazzo giovane e impegnato come Zayn? Avrebbe potuto fare un lavoro comune come il cassiere al supermercato, o cos'altro. Per quanto riguarda l'ingenuitá di Clair nel credere alle parole di Niall, seppur suo caro amico, trovo che la cosa sia strana e inusuale.
Per il resto, lo scritto è profondo e sentito; di errori grammaticali non ce ne sono e il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. ;33 Purtroppo la one Shot non sta in piedi, mi dispiace e spero davvero che accetterai la mia opinione.
Leggeró senz'altro altri tuoi racconti, ci sentiamo presto! *ww*
Un bacio,
Fre. ((:

25/02/13, ore 01:36

ASDFGHJKLKJHGFDSASDFGHJK E' BELLISSIMA MI STAVO METTENDO A PIANGERE çwç <3

22/02/13, ore 23:51

Beh, io direi che questa storia é semplicemente fantastica
Stupenda
Stupendamente favolosa
La adoro!
Stavo per piangere
Soprattutto per il biglietto di Zayn....
Era semplicemente stupendo.
Non ho altre parole
Questa storia è davvero perfetta*-*

25/11/12, ore 17:36

e che cacchio, piango come na fontana ç.ç
Meno male che almeno si è fatta una vita con Niall, nonostante abbia ricordato Zayn ♥

23/11/12, ore 20:42

Che bello ho pianto.
No davvero sie una.... non dico cosa, non voglio essere cattiva/offensiva. D:
E' difficile farmi piangere con una storia, e se ci riesci tu è perchè sei fottutamente brava.
Fanne altre di OS!
- Hachi. x <3