Il grande torneo
di taisa

18/05/17, ore 19:33

Ciao! Allora, sono namory superfigo, e questa storia mi è subito saltata all'occhio! Allora, la trama è interessante, Goku è sempre il solito, non può fare a meno delle battaglie! Comunque, be, un po' riesco a capire Vegeta, con Bulma che gli tiene compagnia ogni notte anche io mi dimenticherei di altro! Comunque, ho notato pochi errori, ma sono correggibili tranquilla! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/07/07, ore 10:00

com è carino e interessante questo chappy...brava!!

22/06/07, ore 21:52

bhè che dire la tua storia è troppo bella!! scusa se non recensisco quasi mai ma vado sempre di fretta! cmq sembra di vedere un oav, ma come fai ad essere cosi brava? non è che ci nascondi qualche parentela con il maestro toryama?!? baci baci santy

11/06/07, ore 09:40

tutti i personaggi sono davvero perfetti come al solito.. mi sono piaciuti in particolar modo i due piccoli Goten e Trunks e la testardaggine di quest'ultimo!! naturalmente si vede da chi ha preso! inoltre la descrizione di goku e vegeta da parte dell'addetto al torneo e la contrapposizione dei due caratteri è perfetta!! ci sarà da divertirsi!!

09/06/07, ore 18:55

mi è piaciuta moltissimo questa scena e la fanfic si prospetta davvero divertente ed entusiasmante allo stesso tempo! i personaggi sono perfetti e li rendi in modo strepitoso.. ho sempre adorato le scene particolari che sei sempre riuscita a creare e le ho lette tutte con trasporto! E' la prima recensione che ti faccio nonostante ti abbia sempre seguito e per questo mi sento anche a disagio ^^... sappi comunque che ti reputo una delle migliori interpreti di questa favolosa coppia e che spero tu continui a emozionarmi in questo modo.. grazie.

07/06/07, ore 21:12

ciao amore , una nuova ff , l'inizio promette bene!!!un bacio marina

06/06/07, ore 23:11

Carina e alquanto divertende que sta storia!!!ALL'INSEGNA DELL'AVVENTURA! continua!!!

06/06/07, ore 23:10

Come sarebbe che a Vegeta non interessa più combattere con Goku?! O.o Non ci credo, ci deve essere sotto qualcosa... Mi piace molto questa idea del torneo, ma Goku come al solito è stato un po' troppo precipitoso, chissà che succederà in questo torneo. Proprio da lui il fatto che si annoi in tempo di pace. Se ho capito bene siamo dopo Majinboo e prima della fine di DbZ, giusto? Preparo i pop corn perché ho idea che stia per iniziare un nuovo oav^^ Baci^^ lilac.

06/06/07, ore 20:59

finalmente..aspettavo con ansia una tua nuova fic!! sono sicura che sarà un successone!! aggiorna presto.. kissà cosa accadra.. ^_^ baci Santy

06/06/07, ore 20:41

Davvero carina! Non ho mai pansato che Vegeta si potesse stufare di combattere! Goku penso che non adori starsene con le mani in mano e che quindi davvero abbia voglia di misurarsi!Chichi che dice? Mi piacerebbe vedere la sua reazione! ^^
Baciotti Tua Chiaretta

06/06/07, ore 20:33

Mi è piaciuta molto ^^ Peccato che Goku non pensi altro che combattere ç_ç Goku ma passare un pò di tempo con la tua famiglia no, eh? ç_ç Aspetto il seguito ;)

mery
06/06/07, ore 20:33

Interessante come inizio...aggiorna presto...kiss^^

sweeterika
06/06/07, ore 20:20

sinceramente l'ho trovata un pò pesante, nn ti offendere... però continua magari diventa bella... un bacio ;)

06/06/07, ore 20:12

Com'è bello Goku!!! *_* Brava, trama interessantissima, aggiorna presto!!Ciaoooo!!!^________^

emyc
06/06/07, ore 19:50

che carina!!mi piace l idea!aggiorna presto!un bacio