Non tutto finisce con la morte
di fulvia70

19/11/12, ore 19:37

E' una delle prime MorMor che leggo. Non mi ero mai interessata, e vedi un po' che cose belle che escono fuori con alcune coppie *-*
La coppia è bella perchè Moran si può plasmare a piacimento, seguendo la linea del canone, non essendo ancora uscito come personaggio, ma mi affascina tanto sapere che anche Moriarty ha trovato qualcuno per cui valga la pena essere umano ** e anche se non mi è mai piaciuto molto il suo personaggio, la felicità se la meritano tutti! *sparge amore*
La storia è costruita molto bene, mi è piaciuto come hai descritto Moran logorato dalla perdita del suo Jim, e in generale tutta la sua storia, anche se in poco spazio.
Per non parlare della fine, l'avevo più o meno immaginata prima di arrivarci, ed è stata azzeccata per la storia ;) (per il telefilm un po' meno in realtà.. Moriarty ancora vivo sarebbe un po' aaaargh!)

"Perchè tu sei mio. Solo mio, tigre" ---> aaaaawww che carini che sono *---*
Okay, la finisco di fangirlizzare :3 Sappi solo che mi è piaciuta tanto, ecco.
Baci, rossella

19/11/12, ore 17:56

Oh santissima pace carissima... scrivi, scrivi ancora (dovrei riprendere anch'io, ma col lavoro full time esco alle 7 e torno alle 19... ok, non centra, non andiamo OT)..
Penso tu sappia quanto adoro alla follia le MorMor, soprattutto i post Reichenbach visti dalla nostra tigre (che, si... anche per me ha il volto di Fassbender... è perfetto!)
E adoro il fatto che Jim non sia veramente morto, che torni introducendosi con un messaggio nel momento in cui Sebastian è sul punto di crollare, lo controlla, magari dalla casa di fronte... o peggio ancora, l'appartamento di fronte! Da jim ci si deve aspettare di tutto! D:
Eppure torna sempre, in fondo non può non tornare dal suo Sebby, per un motivo o per l'altro (che sia solo per senso di colpa - difficile -, perchè gli manca - più facile -, o perchè ha voglia di scoparselo - la più probabile delle ipotesi -.
Che dire... non ragiono e quasi non so che ho scritto, son fusa... ma so che è davvero stupenda... e ne voglio altre! <3

Bye Bye
Aki

19/11/12, ore 16:46

Ma che bella!! *__* Non è da molto che sono entrata nel tunnel delle MorMor, ma devo dire che come coppia mi piacciono davvero moltissimo, per quanto a me non piaccia il personaggio di Jim (qui lo dico e non lo nego XD) Infatti l'elemento che a me piace di più nelle MorMor è proprio Sebastian: come personaggio, ha un fascino incredibile su di me e tu sei stata molto brava nel caratterizzarlo al meglio, perché secondo me Sebastian è così, è una tigre che non si ferma davanti a niente e nessuno ma che darebbe la vita per il suo Jim.. Anche la dichiarazione d'amore mi è piaciuta moltissimo, sebbene non mi aspettassi la visione di Seb come eroina vittoriana, tanto per citare le parole di Jim XD Però hai saputo tratteggiare in poche, intense, battute questo loro rapporto così particolare e fuori dalla norma, perverso forse ma intenso e indistruttibile, e mi è piaciuta davero tantissimo! La sopresa finale beh.. Mi ha fatto cadere la mascella per terra :O
Davvero molto bella, bravissima! <3