Forse, sei come me
di Soly_D

05/12/12, ore 22:13

Questa drabble è bellissima, la coppia Lunch/ Tenshinan si presta sempre a strappare un sorriso!
Lo stile con cui hai scritto mi piace molto, è compatto, fluido e lineare, rende facile la lettura e riesce, con poche parole, a spiegare tutta la situazione.
I personaggi sono molto IC, brava!
La grammatica, inoltre, è perfetta, complimenti!
Alla prossima,
Vegeta Hiwatari

21/11/12, ore 16:43

Che meraviglia! Mi spieghi come puoi descrivere momenti come questi così dettagliatamente in poco più di cento parole? Sei bravissima, non smetterò mai di ripetertelo! :)
M'inchino dinanzi la tua bravura: questa drabble è bella come poche. Davvero! :)
È interessante come hai strutturato la tua visione di questo momento. Lunch e Tenshinhan formano una bellissima coppia, ben assortita diciamo, forse perché entrambi sono tanto diversi dagli altri. È un aspetto che non avevo mai colto, sei stata bravissima nel raccontarlo.
Complimenti, questa va assolutamente nelle preferite ;)
Baci :3

stillyna

19/11/12, ore 19:57

Uwwawawawawawawawawa.
Tu non immagini che danno mi hai fatto con questa drabble.
Eccomi qui, come sempre, così come dove c'è Barilla c'è casa (?), dove c'è TenLunch c'è SeaLight. Una SeaLight adorante, per la precisione.
Perché questa drabble è semplicemente adorabile.
Innanzitutto, il linguaggio. Non ti smentisci mai, è sempre dolce, semplice, scorrevole, perfetto grammaticalmente e lessicalmente e piacevolissimo da leggere.
Il contenuto: è bellissimo come hai descritto il loro primo incontro, complimenti per la scelta *-* Partiamo dall'inizio, come Lunch blu osserva timida e imbarazzata il nostro Tenshinhan muscoloso e attraente sì, è un gran figo. LO SO, ACCIDENTI, LO SO è davvero tanto-tanto IC, così come l'espressione corrucciata sul viso di lui. E come si accorge all'improvviso del suo terzo occhio, e la descrizione delle sue emozioni poi, con quel pensiero: "Forse, sei come me!" è così dolce ed originale: ho amato come pensi che ci sia qualcosa in comune fra di loro, e cioè le loro stranezze. Ed è per questo che sono perfetti insieme *fangirleggia*
E poi starnutisce, e diventa violenta e quant'altro. E con quel "Mi piaci" ha già deciso che sarà SSSUO 4EVAH AND EVAH. Ehm *si ricompone*
La frase finale è il tocco di classe che mi ha lasciata sorpresa e ammirata {e awwweggiante, ma questo è un altro discorso}. Paragonare le loro stranezze e affermare che il loro incontro non è una coincidenza ma è voluto dal destino e avrà un degno seguito - aaaaawww - è qualcosa di meravigliosamente adorabile.
Quindi, tantitantitantitanti complimenti per questa dolcissima drabble. Uh santo cielo, quando ci sono Ten e Lunch scrivo sempre troppo.
Sarà meglio che mi defili, deh. Alla prossima, carissima <3 E scrivi tante TenLunch.
SeaLight

19/11/12, ore 18:56

Oh che cosa carina! Sì beh... In effetti la stranezza qui abbonda! Scritta bene, immediata ma perfettamente dosata. Complimenti =D

19/11/12, ore 18:31

Ciao c:
Questa drabble mi piace molto, è ben scritta e poi il tuo stile è semplicemente meraviglioso. Lunch è molto IC, cosa davvero difficile a mia parere per il suo "sdoppiamento di personalità" (?)
Quel "Forse, sei come me" poi è dolcissimo **
Insomma, bravissima come sempre!

Alla prossima,
Ethel

19/11/12, ore 16:57

Che bella, una drable dolce e divertente, proprio come piacciono a me ^^
Non amo la coppia, ma leggere qualcosa su questi due non mi dispiace affatto, soprattutto se la storia n questione è scritta così bene!
Bravissima, lo sitle che hai usato, seplice ma descrittivo, la rende ancora più comica, complimenti.

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 04:57 pm)