Anche gli incontri casuali sono opera del destino
di arimika

*TA TA TA TAAA. TA TA TA TAAAAAAA. TA TA TA TAAAAAAAAAAAAA* *feel like TG1* *tossisce molto*
Ooooook...ehm ehm....nn ho più voce...
Coooomunque,ho deciso di incominciare a leggere,e quindi a recensire-ma se tu non recensisci mai- -ssshhh,taci vocina fastidiosa- questa storia. Ok,cominciamo.
Onestamente,quando ho letto "di sfondo una bellissima bari(o qualcosa del genere,ho la memoria MOLTO corta) (come ti chiami?! chi sei?! cosa ci faccio qui?!) ho fatto un "aaaaaw" di soddisfazione,che....
Bene,se nn mi hai scambiata x una pazza nevrotica,continuiamo.
La storia é molto bella,m'incuriosisce,e voglio vedere se ci sarà qualcosa con quello dell'autobus.(speriamo *__*)
Poi...mmh...oddio no! L`MP3!!! ASSASSINI!!!! SCREANZATI!!! FARABUTTI!!! *feel like a vecchietta*
Io prendo la Sud Est x scuola,quindi so cosa vuol dire....sigh sob...
Ma adesso PASTA,abbiamo RISO abbastanza(?) -ma ritirati,va- -sshh,fammi recensire in santa pace,cacchio-
Ok. Errori grammaticali d'itagliano correggiuto non ce ne sono,o almeno io nn li ho visti....forse avrei bisogno di un nuovo paio di occhiali,mmh...*feel like IL PENSATORE*
Ok.Bene.Io per questo capitolo avrei finito.Domani recensirò l'altro,e spero di riuscire a recensire in breve tutti i capitoli.Al prossimo chappy <3

Maryraffy

P.S. A proposito se tu te lo stessi chiedendo, -se,ecco,é arrivato il presidente della repubblica,squillino le trombe e rullino i tamburi- -ssh,insomma- SI,sono una TWILIGHTERS SFEGATATA,quindi i riferimenti a Twilight non possono che farmi piacere,OVVIAMENTE.

P.P.S. Questa é la mia PRIMA recensione lunga...quindi sono fiera di me stessa,e devi esserlo anche tu x questa ff <3
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 02:14 pm)

Ueiiiiii indovina chi sono :P
Ok, questo scherzetto non funziona più. ç___ç
Aluor, cominciamo con la pazzoide recensione di Euphemia! *alza su il pollice e si mette in posa*
Come inizio non è male, anzi, è simpatico XD
Oddio, povera Marika :') *urliamo insieme: IL SUO MP3!!!!!* (?)
Anche di questa storia me ne avevi parlato su faccialibro, e io come al solito mi sono dimenticata di recensirti. -.-"
EUPHEMIA, DOVE HAI LA TESTA??? (me lo chiedo anche io... n.d. Barry) (Zitto, essere biondo. =.= n.d. Le Me)
Purtroppo la mia memoria è fragile come una farfallaH (?)
Comunque, per quanto riguarda lo stile, sembra carino ^^ Forse ti consiglio di aggiungere più descrizioni, ma va bene anche così, mon amour (?) <3
Oww io adoro gli occhi rossi *w* Chissà chi erano quei due tizi.... Quello della fermata e quello dell'autobus... Il mio sesto senso mi dice che saranno importanti nella storia... ewe
Ma considerando che il mio sesto senso può essere paragonato a una gallina (?), probabilmente sbaglio -w-"
Vado a leggere il prossimo capitoloooo :3
Ciau
Euphemia >.^

P.S. Ho cercato di recensirti in modo serio, ma non ci sono riuscita! çAç

Bene Bene,
questo primo capitolo è mega-extra fantastico! Sopratutto, perchè fai riferimento in alcune parti alla saga più bella del mondo!
Quale? Ovvio...TWILIGHT!
Scommetto che la frase:per chi ci sperava, mi dispiace deluderla, non è Edward di Twilight.
fosse riferita a me!:D (Peccato, ci speravo!XD)
Che aggiungere se non che, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo che aggiungerai presto, vero?
Sarà meglio per te!:D
Kiss Kiss