unDRESS
di graceaxis

05/12/13, ore 00:42

ah ah hai ragione stanno bene assieme e tu scrivi da dio.Eccitante questa storia brava hai fatto centro;)

18/02/13, ore 15:08

Ciao è la prima recensione... ho scoperto questo sito solo ieri... Comunque sei stata bravissima!!!! Complimenti!  La coppia J.D./Cox non l'avrei mai pensata guardando scrubs... ma dopo questo racconto la rivedrei volentieri con occhi diversi! :-) Ormai mi sono appassionata! Continua così! :-)

22/01/13, ore 17:17

Davvero molto brava! ho appena visto un video su youtube e sono corsa a vedere se c'erano storie! Ti meriti molto più che una recensione ma forse non è una coppia molto seguita! all'inizio hai sbagliato a scrivere "Claudia" al posto di "Carla" e pensavo fosse una storia scritta senza sapere assolutamente niente di Scrubs invece mi sono ricreduta! Li hai lasciati molto veri i personaggi! A parte quando dici che Cox implorerebbe perchè credo che non lo farebbe e forse non urlerebbe! Sei stata veramente molto brava complimenti =)

04/12/12, ore 21:25

Ciao :D forse è scritta troppo di getto, ma mi è piaciuta! Grazie al cielo né Scrubs né soprattutto il prompt JD/Dr. Cox sono stati dimenticati u.u
In inglese ce ne sono davvero a valanghe, ne trovo sempre di nuove da leggere e vorrei fosse così anche in italiano, ma temo sia impossibile T_T boh, come fa a non scattare lo slash guardando Scrubs?? Le italiane dormono u.u o forse tra i due vogliono vedere solo un rapporto padre/figlio (o peggio ancora sono talmente moraliste da dare troppo peso alla differenza d'età tra JD e Cox?? Non troverò mai una spiegazione). Cooomunque con questo voglio dirti grazie davvero u.u you made my day! Continua a scrivere se ti senti ispirata :3 baci baci!