The one and only.
di sheisafighter

28/12/12, ore 21:40

Aaaaah, oddio bellissima, complimenti sajdcbas.
So che non ti potrà interessare, ma questa è in assoluto la parte che ho preferito di più (tipo tre quarti della OS, ma vabbè lol)

"Un amore che non poteva venire vissuto a pieno, perché agli occhi degli altri era sbagliato.
Un amore che ci faceva stare male come nient'altro al mondo.
Era un amore che ti completava, che ti faceva sentire vivo come non ti eri mai sentito.
Era un amore che ci corrodeva l'anima.
Era un amore che doveva crescere di nascosto, lontano da occhi indiscreti.
Quel poco tempo passato insieme, quando finalmente potevamo anche solo sfiorarci, non ci bastava, ma dovevamo accontentarci.
Perché noi dovevamo stare lontani."

19/11/12, ore 23:10

mi sento figa ad essere nella tua OS. :3
YO, VERI VERI VERI FAIGA.
e mi hai commossa un pochino çwç
evaporo.

19/11/12, ore 23:00

Chiara njsfjjn.

Sapevo che sarabbe stata stupenda çç Iniziamo è.e!

''Ma io e Harry non ci abbattevamo.
 Certo, erano più le volte in cui mi stringeva al suo petto mentre singhiozzavo, cercando di trattenere le sue di lacrime, che le volte in cui facevamo l'amore.
 Erano più le volte in cui Harry doveva sussurrarmi ripetutamente “va tutto bene, Lou, supereremo tutto insieme” che le volte in cui mi diceva “ti amo”.''
Sai che ne penso çç Mi distruggggge. Fluffosamente triste, aw.

''Quello era un amore particolare, un amore che solo noi, che lo vivevamo, potevamo capire.

Era un amore che non poteva venire paragonato a nessun altro.

Un amore che non poteva venire vissuto a pieno, perché agli occhi degli altri era sbagliato.'' Brividi, farfalle, ELEFANTI nello stomaco nsjdjnj

E poi il finale çç
''E aspettavamo. Aspettavamo e, soprattutto, speravamo inutilmente di poter finalmente essere felici, di poter amare con tutti noi stessi.
 E da quando lui non è più con me, io non sono stato più lo stesso Louis.
 Io non mi sono più sentito completo.
 Non sono più tornato ad amare.
 Perché ciò che Harry mi faceva provare, non me lo farà provare mai nessun altro.
 Perché Harry è stato, è e sempre sarà l'unico e solo.'' Mi hai stesa. E' stato tipo 'OEMMEGI, OEMMEGI', non so se mi spiego, insomma v.v
Direi che ho rotto anche abbastanza, eh? Yup.
Tanto amore, yo.

-M.