Hot Ice
di Another_Life

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/14, ore 00:36

Scusa non sono stata molto presente, per cui davvero scusa il mostruoso ritardo ma ho letto solo ora il tuo messaggio
Pendo sia una oneshot fantastica e scrivi davvero benissimo, infatti ora inizieró a stalkerarti!!!!! (avvisata :P ) sei davvero bravissima ed è davvero una storia dolcissima, ora ti lascio...corro a leggere le tue opere *-*
Intanto un bacione e alla prossima recensione ;)

_needlovetrouble
PS: figurati se mi disturbi!!! Pffff sei cosí brava che è davvero un piacere <3

13/03/14, ore 16:05

Sono senza parole.. cioè, è fantastica! Tutto perfetto, non so che dire, l'adoro. Come la tua FanFiction 'Change My Mind'! Fra poco ti lascio una recensione anche lì. Vabbè, comunque questa OS è stupneda, magnifica, strabiliante!

Ora vado, continua così, Mary x

18/08/13, ore 15:51

Eccomi qui.Ho scelto di leggere questa One Shot su Niall perchè da tempo ne cercavo una,scritta bene e volevo leggere la tua..Ricerca finita!
Questa One shot è carina,semplice,simpatica e scritta bene!
Mi piace tanto la prima parte in cui descrivi tutto alla minima perfezione,Niall è troppo cuccioloso!
COMPLIMENTI davvero ,te li meriti!! <3

18/03/13, ore 19:33

Ciao, come mi hai chiesto sono passerà e mi sono detta che in realtà non mi costava nulla leggere e magari commentare... Devo dire che quello che hai descritto molto bene, nel minimo dettaglio è un sentimento comune a molte ragazze... Ci si rispecchia molto e mi piace, forse è un po' lento ma mi piace dovresti scriverne di più, un po' più scorrevoli a mio parere però devo davvero complimentarmi, poiché c'è tanto sentimento, nel senso che si percepisce molto ciò che dici. Brava :) Sao

01/03/13, ore 21:02

Ehilà bellissima OS*-* davvero però mi sembra di averla già visto in un film.. ma forse mi spaglio lol <3
Comunque davvero complimenti fanne altre OS così ;)
Bacioni Ire-

01/03/13, ore 20:52

wow *-* bellissima os complimenti :) diciamo che più o meno somiglia ad una cosa che mi è successa quindi forse è per questo che mi è piaciuta da subito. scrivi bene, anche se sono sicura che puoi fare di meglio u.u non vedo l'ora di leggere anche la tua ff :) continua così ;) a presto bella <3

24/02/13, ore 22:25

Heyyy :) scusa se recensisco solo ora ma ho avuto da fare :\ comunque questo inizio è davvero carino ! Solo una cosa,ma non prenderla a male eh, sarebbe più bellino ( secondo me ) se tu lo raccontassi con punti di vista differenti e non come narratore esterno :) comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,un bacio :)

23/02/13, ore 14:27

Bellissima e soprattutto molto molto romantica! *__*
Ormai ti ho recensito tutto ciò che hai scritto quindi di me non ti libererai più *risatamalefica*
Mi sono fissata con le tue storie e le leggo perché il tuo modo di scrivere e il tuo stile sono ciò che leggerei sempre, poi rispecchiano molto il mio e quindi è un altro motivo in più.
Ti adoro anche se non ti conosco di persona, alskdkdjffhhghgghg.

Baci baci
Fly

21/02/13, ore 19:26

Posso dirti una cosa? Sei davvero bravissima.
Oddio, amo il modo in cui scrivi.
Poi che dolce Niall qui, tutte due insieme sono meravigliosi kjsdfbgkjs.
Adesso leggo la long, ci vediamo di là (?) dksjbgks. c:

21/02/13, ore 18:37

Ciao, e come promesso... sono passata :D
Tu scrivi davvero bene tesoro!
E questa storia è... è... dolcissima, meravigliosa, fantastica...
Boh... in fondo come si fa a non scrivere qualcosa di tremendamente zuccheroso quando si scrive su Niall Horan!
Ora sto leggendo la tua ff :)
Baci, Sara xx

17/02/13, ore 14:57

Hai fatto bene a propormi di leggere qualcosa di tuo.
Questa one shot mi è piaciuta: sprizza romanticismo da ogni riga. Certo che, quando si tratta di Niall, non si può non iniziare a scrivere cose dolci. :))
Comunque, ho visto che è la prima storia che avevi pubblicato qui su efp. Non so se è la tua prima one shot in assoluto, ma devo dire che ci sono ottime basi per vedere molte altre storie scritte molto bene. Complimenti!
Un bacione,
Dalma.

17/01/13, ore 19:02

Oh so sweet :) pensavo di paingere giuro :)
E' qualcosa di così dolce e romantico che è davvero indescrivibile, forse come il tatto di Niall, in quella scena stavo davvero piangendo **
Mi piace moltissimo anche quest'idea del saggio di musica è originale :)
Si sente che sei innamorata degli occhi di Niall, questo oceano così profondo :) riuscivo quasi a vederli dal vivo (sì ciao ahaha)
Il mio preferito è Zayn come avrai capito leggendo la mia storia ahah (a proposito grazie ancora :)) però in qusta one shot ho sentito molto bene i sentimenti sia di Niall che di Miri, mi sembrava di essere lì! Mi piace come sai avanzare all'interno dell'animo umano (?)
Non so neanche io quello che dico... cancella pure la parte sopra e la sostanza era: molto brava davvero :) I liked it a lot :)
Scusa per aver invaso il tuo territorio (?) ma mi aveva colpito questa storia così dolce e sono passata per di qua :)
See ya around :) xx
E.J.

13/01/13, ore 21:12

Aaaaaaaaaaaaaaawwwwwnnnnnnn *________* è stupendamente stupenda!! Mi sono ipersonata in lei e mi sembrava di vivere la storia in prima persona! Complimenti! ;))
Elisa.

11/12/12, ore 18:16

beh che dire è bellissimo ! fantastico veramente.. BELLISSIMO ! brava brava e ancora.. BRAVA ! :) <3

04/12/12, ore 12:53

Scusa il ritardo con cui recensisco, ma almeno ce l'ho fatta lol
Questa storia mi piace molto, adoro le fanfic dolci, romantiche e fluff! Quindi questa rientra perfettamente nei miei canoni :3
Mi piace il carattere di Miriam, forse perché mi ricorda il mio :)
Sono contenta che sia riuscita a "combinare" qualcosa con Niall, sono davvero dolci insieme!
Lei poi è completamente cotta, ahah cara!
Complimenti quindi, storia molto bella e mi piace come scrivi c:
Se vuoi passa anche fra le mie OS, mi farebbe piacere.
Un bacio :) x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]