Il segreto del sole e del quadrifoglio - Road to Sakura
di SheilaPhoenix

03/05/14, ore 10:05

Ciao cara, questa storia è stupenda, lo letta tutta d'un fiato. Spero che farai altre storie così. Un abbraccio sakura - chan19

24/11/12, ore 15:57

Devo dire che questo è il cap più bello di tutti e anche il più divertente ahhaha ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito ( Hai messo CONTINUA ora devi sopportarne le conseguenze ) Beh ci sentiamo presto ^^

24/11/12, ore 15:56

Ebbene , sei arrivata alla fine di questa magnifica storia , sento cià la mancanza , ma sono certa che farai un seguito veroo ? ^^ e io sarò la prima a leggerlo ! comunque sia .. COMPLIMENTI PER LA STORIA FANTASTICA =D

24/11/12, ore 15:55

Un cap stupendo =) ahahah non sai quanto ho riso quando Sakura ha iniziato chiamare mamma Tsunade ahahah complimenti mi hai lasciata piena di sorprese

23/11/12, ore 17:18

Mamma mia che cap bellissimoo non vedo 'lora di legg il prossimo mamma miaaa =) continua presto ^^

23/11/12, ore 15:10

Che cap bellissimo .. Mamma mia che zio bellooooooooooooooooooooooooooooo e ci credo che quelle due se ne erano innamorate =) ahahha a presto , complimenti per lo zio :Q__

23/11/12, ore 12:51

Un cap pieno di emozioni e fantastico .. Devo dire che è odioso quando qulcuno ti legge il diario , non so come abbia fatto Sakura a non uccidere la sorella ahaha continua così sei bravissima =)

22/11/12, ore 15:19

Stupendo capitolo =) il battibecco tra le due sorelle era stupendo e divertente ahaha , poi la mini lite quando Haruka ha detto quelle cose e la parte finale mi ha lasciata senza fiato .. A presto continua così =D

21/11/12, ore 16:46

Bellissimo cap ricco di colpi di scena anche =) la sorella di Sakura mi piace molto è simpatica ma anche scontrosa diciamo che è una doppia personalità come la sorellina , ne vedremo delle belle =) ahhaah a presto !

21/11/12, ore 10:24

direi che questo cap è davvero dolce complimenti =) non vedo lor di leggere il pross cap *.*

20/11/12, ore 11:26

Mamma mia che capitolo ! Povera Skura , per fortuna che ha delle persone che l' amano ... Sono rimasta senz aparole ! non vedo lora di leggere il pross cap =)

20/11/12, ore 10:11

AAAAAAAh ma lo fai apposta ?? speravo di scoprire qualcosa del passato dell'haruno e invec eno uffy , bellissimo cap , la parte più bella è la fine dove Tsunade spinge Sakura sull'altalena ihh molto bella .. A presto =)

20/11/12, ore 09:31

inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^

19/11/12, ore 21:13

Ciao!! Mi piace molto la trama iniziale :) spero che aggiornerai presto e sono sicura che i prossimi capitoli saranno all'altezza del primo alla prossima
Alexis Slyterin

19/11/12, ore 19:08

Wa che dire ? una Sakura nuova ? un passato che cela il cognome degli Haruno.. Beh in effetti si parla poco di Sakura e del suo passato , è molto interessante e coinvolgente , continua presto =)