Slytherins do it with Gryffindors
di Kristen Shane

25/10/11, ore 22:55

Si, pur essendo mooolto perverso, scrivete benissimo! Brave brave brave :3 sto leggendo tutti i capitoli ma non mi son trattenuta :3

11/11/10, ore 15:33

0//0 è un capitolo perverso e molto ma è anche scritto molto bene

11/05/09, ore 00:07

Kawaii, capo! Complimenti! *_____* So che hai tanto da insegnarmi e sono contenta che tu sia la mia sensei! XPP Continua così, e finisci l'altra altrimenti ti fustigo XDD Scherzo scherzo! u_u bacioni dalla stronzetta

10/10/08, ore 21:20

Ah sei tu che hai continuato, Cris! Brava brava, era tanto che non pensavo più a questa ff...credevo avesse continuato qualcun altro, essendo round robin...allora aggiorna presto :P

10/10/08, ore 21:17

Posso sapere chi ha aggiornato? Sono rimasta sorpresa, io e Kristen Shane l'avevamo completamente dimenticata questa fanfic...comunque sia, grazie a chi ha scritto questo capitolo...magari è stata Kristen...fatemi sapere, sono curiosa!

10/10/08, ore 16:06

Mamma mia, se c'è una cosa che odio sono le persone che tramano alle spalle.Bel capitolo aggiorna presto ciao!

06/10/08, ore 16:49

Wow questo sì che è un capitolo fico!Pansy,sesso vampire...davvero attraente l'insieme.Spero aggiornerai presto,perchè desidero davvero continuare a legger.ciao e complimenti...ma perchè la tua collega non scrive più con te?ok bye.

05/10/08, ore 21:15

addirittura il capitolo dedicato u_u non viziarmi che poi chiedo di più eh. carina la scena della doccia, mi ricorda qualcosa..

05/10/08, ore 02:48

io PRETENDO che questa fic si continui u_u crys cara tesoro amore dolce carina lei che non sento da tanti mesi ti romperò l'anima da oggi in avanti finchè non aggiorni questa storia v.v Arte

09/08/07, ore 00:45

ehm mi scuso per il ritardo ma ho dei guasti al pc e non posso continuare la ff.. e la mia collega è a godersi il periodo estivo in sardegna-.- perciò appena ne avrò la possibilità postarò. promesso ^^

30/07/07, ore 20:07

Brava come sempre! Continua presto! La situazione si fa sempre più interessante...

13/07/07, ore 20:21

Veramente bella e particolare, spero di poter presto leggere presto il nuovo capitilo. Ciao e complimenti

13/07/07, ore 20:20

09/07/07, ore 10:44

Un pò corto questo capitolo,peccato.Comunque spero aggiornerai presto,magari mettendo anche qualche scena con Pansy(ma quanto mi piace quella serpe?).Buon lavoro.

30/06/07, ore 13:14

Che risvolto! Addirittura vampira... ^___^