What you want ,but not what you need.
di Melipedia

13/10/13, ore 18:44

Ciao Meli, eccomi di nuovo a romperti le scatole, ci ho messo un po' a scegliere ma alla fine mi sono decisa per questa.
L'inizio sembra promettente, anche se ci ho messo un po' a capire chi scriveva cosa.
Avrei apprezzato una piccola legenda all'inizio.
Ma a parte questo mi è piaciuta, sono tentata a leggerla tutta ora, però poi me la finisco subito.
Quindi ti saluto, ci sentiamo presto.

29/01/13, ore 21:20

Amo questa storia! Mi sono letta TUTTI I capitoli in una volta e la adoro :')
SEI BRAVISSIMA!
Amo le storie di questo genere, ma per ora le avevo lette solo Klaine.
Bravissima, quando aggiorni? :)

21/11/12, ore 22:21

Un'altra Thadastian da leggere!!!
Allora... Non preoccuparti se l'idea è presa da Little Numbers, ultimamente si stanno diffondendo le fan fiction scritte sotto forma solo di messaggi ed sms, che tu abbia voluto scriverne una tua non c'è problema...
Come prologo incuriosisce molto, Seb che si dovrà trasferire presto in Ohio e incontrerà Thad... Sarà un fan fiction scritta tutta sotto forma di sms oppure anche una vera e propria narrazione dei fatti??
Comunque sono molto curiosa di sapere come continuerà la loro conversazione...
la frase iniziale: "Porco Salazar Niff dove siete finiti?" *la parte NIFF del cervello scondinzola contenta*
*la parte razionale scuote la testa*
scusami, sono affetta niffite compulsiva, ma mi hanno informato che non si può curare una One True Pairing... Se ci saranno tanto meglio, in ogni caso adoro la Thadastian<3<3
A lunedì prossimo spero!
Mimi

19/11/12, ore 22:32

Ciao! :)
La storia sembra molto interessante, soprattutto per le meravigliose imprecazioni di Thad e per il "Niff"!
Senza contare che io ho una mega crush su Little Numbers, per cui mi ha conquistata già il prologo!
Bene, aspetto il prossimo capitolo - non ti preoccupare per quando arriva, conosco i problemi, nemmeno io ho un attimo di respiro per scrivere qualcosa di decente *cose che non ti interessano* - e sarò sicuramente lì a commentare! :)
Un bacio,
Tatiana.
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 10:34 pm)

19/11/12, ore 20:00

Ciao! Ti scrivo giusto due righe per dirti che la storia sembra carina, penso che potresti riuscire a farla diventare molto bella, quindi continua così! E poi per farti un paio di appunti: l'interiezione (ah, bene) si scrive con l'acca e una virgola dopo, ed è dell'Ohio, non del Ohio. Comunque penso che controllerò ancora la storia da Thadastianer accanita quale sono! (E rompiballe patentata, ma shhh!) Saluti SofiaKaiEleutheria