Itadakimasu.
di Midori Haruka

19/10/13, ore 20:45

Mi sono immaginata tutta la scena che dolcezza :3 datemi subito il piccolo mura-kun... Lo adotto io <3 ahha

19/11/12, ore 21:30

Partiamo dal fatto che io amo questo personaggio, è divertentissimo, e boh, mi suscita amore, sarà che entrambi adoriamo mangiare <3 insomma, Musarakibaracchi è tremendamente buffo anche da grande, ma da piccolo è un misto perfetto tra dolcezza, tenerezza e comicità!
Hai descritto perfettamente la scena, tanto che sembra di averla davanti agli occhi: il piccolo Atsushi che impugna un cucchiaio enorme, che si accanisce contro la crepe, che naturalmente ha la peggio, e che si mostra quindi tenero, quasi indifeso se non fosse per lo sguardo di desiderio puro che rivolge al suo pasto. E poco dopo, basta interrompere un attimo la visione, che già si avventa sulla crepe, con la voracità che gli è propria anche da grande. La scena è proprio per questo verosimile, l'amore tra Murasakibara e il cibo dev'essere una cosa secolare u.u
Tra l'altro mi è piaciuto molto il punto di vista con cui hai raccontato, come se fosse una ripresa fatta da un padre non troppo esperto, e anzi, un po' distratto, ma cosa ci si poteva aspettare da un uomo che ha come figlio Atsushi?
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti! Un bacione :)

19/11/12, ore 19:26

......Oooh you, tesoro mio. Giuro che mi aspettavo qualcosa del tipo 'OH KUREPU MIA KUREPU, PERCHE' SEI TU.', ma questo è qualcosa di dannatamente sdfihdsiuh.
Atsu bambino è qualcosa di supermoechuARGH. E tu, come al solito, riesci a descrivere in poche righe una situazione che fa morire in modo efficace e senza fronzoli.
Amo il tuo modo di scrivere, e te lo dirò sempre.
...E grazie della dedica. <3