Lily Evans e il segreto della Notte
di Marty Evans

09/07/23, ore 20:30

Questo primo capitolo è decisamente esplosivo!! I miei complimenti!! Non ho mai visitato New York ma sognavo a occhi aperti mentre mi immaginavo Lily in questa città..l'ha descritta con lo stupore di una bambina e ha fatto sognare anche me!
Comunque tu mi fai desiderare di essere Bianca o perlomeno di avere un'amica come lei xd LOL
Sono contenta che Lily abbia portato la sua gattina, anche se sono del parere che Petunia non le avrebbe fatto del male..lei odia solo Potter..xd e lei xd

05/06/13, ore 08:52

Ciauu.. Allora intanto grazie per aver messo la mia storia nelle preferiteee xD.. E adesso sono qua a recensire. Il capitolo è molto intrigante .. mi ha incuriosita un sacco ed è per questo che ti prometto che da poi recensirò tutte le tue ff!! XD corro a leggere l'altro capitolo e a recensiree Ciauu

23/04/13, ore 18:44

Ciao!!Come promesso,sono venuta a leggere e recensire la nuova storia!!Devo dire che il capitolo è molto bello,e il finale mi intriga molto,sono parecchio curiosa,quindi sai che ti dico??Corroa leggere il secondo capitolo,e intanto metto la storia tra i preferiti!Dubhe01.

19/11/12, ore 22:04

Brava Marty! Finalmente riesco a recensirti!
La storia è originale e divertente... Attenzione solo agli errori di grammatica!
Continuerò a seguirti perchè scrivi delle belle fanfiction. Ancora complimenti!

Saluti, Bigmouth.

19/11/12, ore 20:48

macciao :D
sono qua a recensire :3
Mi piace molto,
l'ho già messa tra le preferite,mi intriga :33
Unica critica(perdonami u.u)è nella NDA dove hai scritto
Hai invece Ai
ma vabbé,capita^-^
Mi interessa molto e sono curiosa c:
Kiss Clyssia(o Kia,come ti pare :D)