Love made me forgive your lies
di LoryGreyRobsten

28/11/12, ore 13:52

Complimenti a Lory davver molto bello..attendo i prossimi capitoli. Mary

28/11/12, ore 12:51

Okay, eccomi, mlmlmlml IO HO AVUTO L'ANTEPRIMA e ah ah ah.
Okay allora, devo ammettere che la trama è assai vaga, ma mi piace come cosa ti lascia sulle spine e io amo le storie di questo tipo.
E poi mi piace la descrizione di Rob
"Non so nemmeno perchè l'ho definita figa. E' un termine quasi volgare da affibbiare a una ragazza. O per lo meno a una come lei. Solitamente noi maschi definiamo fighe quelle per cui non proviamo un interesse reale oltre quello fisico, quelle che ci farebbe piacere avere....al massimo per una sera.
Non lei.
Lei non è figa.
Lei è...bellissima. Non so cos'abbia di speciale, milioni di ragazze sono magre, more con gli occhi verdi, ma lei ha qualcosa......
E' la cosa più bella su cui abbia mai posato lo sguardo."

Ha ragione, lei è bellissima, non è figa.
Ah, te lo dico, Robert, qua, mi sta troppo sul cazzo, ma chi si crede di essere?
Oddio davvero, lo picchierei molto volentieri.
Eh niente aggiorna presto!
Ti voglio bene.

Sel.

28/11/12, ore 08:50

siccome questa storia in un certo senso mi riguarda,o cmq mi ci rivedo, VEDI DI FINIRLAAAAAAAAAAAA!!!!! l'adoro già e adoro già lui....l'amore mio!!!!!aaaawwww...
a parte gli scherzi...tata hai già impostato la storia in modo spettacolare e scrivi anche in maniera diversa,molto meglio e molto più accuratamente...me gusta mucho!!!!
spero vivamente di riuscire a riscattarmi come so che farà stew...
che dici ce la faremo entrambe???? ti mando tanti tanti baci e very very compliment!!!!!

28/11/12, ore 01:50

Per Jules possiamo permetterti il ritardo, è concesso XD
Beh alla faccia del primo capitolo, interessante e non poco.
Kristen già ama Londra, e poi dobbiamo ammettere, come si fa non amarla quella città, ma anche solo dopo un giorno è proprio una stupenda città Londra, mi sa che ci devo tornare è da troppo tempo però che me lo ripeto, devo farlo punto e basta. Dopo questo mio piccolo sclero time, possiamo continuare con la recensione di questo bel capitolo.
Beh Kristen ha proprio bisogno di svagarsi, di togliersi dalla mente suo padre e la sua morte e beh andare a trovare questo lavoro ci sta alla fine, ma chi è quello nella foto? Credo sia Robert, ma perchè è in mezzo alle cose di suo padre? Questa cosa mi incuriosisce parecchio, mah voglio proprio sapere questo dubbio.
Poi beh Robert, si è proprio uno stronzo, il vestito non fa il monaco e beh non ha capito un cazzo di Kristen, meno male che Tom gli ha chiarito un po' di cose e beh non credo che mai la userà, vuole conoscere, aiutarla e chi sa innamorarsi di lei? Non si deve avere paura di soffrire per amore, non si devono neanche mai avere dei rimpianti perciò direi che è ora che Robert trovi una nuova storia seria e credo proprio che Kristen sia quella giusta, ma vediamo un po' come va avanti, hai già detto che ci saranno parecchi casini, non vedo proprio l'ora di leggere di questi casini allora.
Alla prossima e un bacio
Kristal

28/11/12, ore 00:01

ahhhhhhhhhhhh il nostro carissimo rob coglione è entrato insiemeee finalmente *_* combina sempre casini e si fa le pippe mentale xchè spesso gli uomini saltano i sassi e i passaggi u.u che carino tom è troppo *_* awww dolce vuole proteggerla dal rob coglioneeee lory voglio il prossimo subitooo posta prestoooooooooooooooooooo <3 <3

27/11/12, ore 23:54

jgfdgfkjhgskjfdgjkhfgdkjsfkgjkfgjgjsgjgjkgdfk o solo una parola F A N T A S T I C A <3 brava brava brava <3 <3 <3 kgjfkdhjlkhklfjhkljhdflkjhkjfdlkhjf

27/11/12, ore 23:38

:') e fanstastica lory credimi me ne sono già innamorata <3 <3 fdjshgjjghsdjkgsjkdgdjkgjdsjsk <3 <3

26/11/12, ore 13:02

Ti sto riscrivendo la recensione per la tremilionesima (?) volta.. il mio pc si sarà pure un po' rotto le balls.
Manco per partorire si suda così tanto lol..
SI E' RIMESSO CON LA EX... CON LA EX CAPITO? DJHFSAJKHFSK :(

Scazzo a parte, la storia parte veramente molto 'male' e questa cosa mi piace, perchè si io sono una masochista che non puoi immaginare neanche...p
er questo so di certo che sarà bellissima quindi te lo dico da ora... non abbandonarla per piacere çwç e non pensare che non sei capace, perchè come ho pianto io sicuramente avranno pianto tutti quelli che lo hanno letto.

Ora vado a sparare un po di parolacce su tu sai cosa. Goditi Jules, e speriamo che mi faccia partire questa benedetta recensione -.-
Marzia.

22/11/12, ore 15:16

Bene, eccoci qua, che dire, mi piace molto come trama, anche se è molto vaga non si riesce a capire cosa succederà dopo, o probabilmente sono rincoglionita io e non ho letto bene tra le righe LOL.
Mmmmmma Robert? Quando arriverà a salvare la sua donzella?
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi SI MUOVA SIGNORINA LORY.
Mi dispiace per Kristen, davvero mi stavo quasi mettendo a piangere, è brutto perdere qualcuno di così importante per te.
Sei brava brava.
Alla prossima.
Un bacione.
Sel.

21/11/12, ore 16:44

storia nuova tutta da seguire sussus :) inizio un po triste ... ma son curioso di vedere come il continuo dai dai.. dai daiii :))

21/11/12, ore 13:11

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!te l'avevo detto che l'avrei letta e finalmente ce l'ho fatta!!!!!
Tesoro mio che dire...la storia mi ha preso....voglio che vai avanti perchè mi piace molto!sei davvero bravaaaaaaa!!!!!!!
un bacione grosso

20/11/12, ore 20:14

è molto bella questa storia non so s'è hai intenzione di continuarla o no ma mentre leggevo mi scendevano le lacrime io ho perso una persona per me importante è quindi riesco ad immedesimarmi nel personaggio.

20/11/12, ore 14:48

complimenti davvero!!! sei bravissima! :) niente male come inizio, mi piace! ** aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farti aspettare troppo ok? xD ciao! :) -robs

20/11/12, ore 14:28

*_* lory mi raccomando questa voglio vedere tutti i capitoli voglio leggere tutta la storia....cmq abbiamo iniziato bene già piango :') l'inizio promette bene...tutti parlate di londra anche io ci voglio andarreeee xchè il mondo è cosi ingiustooo uffinnna :(. Speriamo che possa andarci anche iooooooooo <3 *_* magariiiii TI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO baciiiiiiiii <3

20/11/12, ore 01:38

grazie!!!so che questo capitolo è x me e so che nel tuo piccolo hai raccontato me e la mia storia....il dolore che provi in questi momenti è talmente forte,doloroso,e intenso che davvero ti toglie il respiro...e dio solo sa quanto ancora desideri che la porta di casa si apra e lui entri a salutarmi...
so che ne usciamo da un periodo strano noi 2 e proprio x questo,questo prologo e questa storia mi fanno un immenso piacere e mi danno anche la "forza" di poter veramente decidere di vivere a modo mi oda adesso in poi.....
grazie tata ti adoro!!!